Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Fare parte di un pestaggio nei confronti di chi non la pensa come te come lo chiami? Occupare abusivamente case come lo chiami? Occupazione proletaria?
qualunque cosa sia non è una persona che delinque per suo interesse personale. Occupare case Aler vuote e sfitte con fuori gente he aspetta una casa dal Comune non è un reato, il reato è tenere quelle case vuote e sfitte con la gente che ha bisogno di un tetto.
Menare un coglione che va in giro gridando Heil Hitler non è un reato, è un dovere
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dimostra la tua conoscenza approfondita della costituzione citando l'articolo che prevede la protezione costituzionale dei giudici.
Oh certamente la costituzione non asserisce nulla del genere e tutti sono uguali di fronte alla legge...sulla carta.
Poi i giudici sono giudicati da altri giudici che rispondono a loro volta ad altri giudici...
No dico lo fai per il gioco delle parti il finto tonto o ci sei davvero.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Se il soggetto è l'immunità sai quanti leghisti hanno trovato riparo a Bruxelles?
Proprio non capite nulla.
A che pro discutere con gente ormai andata per la tangente?
È tempo perso.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
scusa ma la salis cosa ha fatto di criminale? perchè mi sembra che esageri molto
Toti galantuomo? Le prove contrarie ci sono, devono solo essere punite dalla Legge
Dovresti informarti chi è la Salis.
Toti fino a prova contraria è un galantuomo messo sotto ricatto.
Senza parlare di chi l'ha votato, che è stato offeso da questi magistrati
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Difendere delinquenti è grave, votare come PdC qualcuno che ha frodato lo stato e ha finanziato la mafia per 20 anni, oltre ad averci fondato un partito, è un tantino più grave. Almeno per le persone oneste. D'altronde la destra non è onesta.
Si, nella tua povera testolina .
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
I giudici non hanno nessuna protezione costituzionale, e rispondono alla legge come tutti gli altri. Il vostro disegno di portare la magistratura sotto il controllo del governo farà la fine che merita, andrà a puttane. Insieme alla autonomia differenziata.
Ah si?
Il giudice non ha protezione costituzionale?
La sua libertà di distruggere chiunque senza pagare nemmeno una multa come la chiami?
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
qualunque cosa sia non è una persona che delinque per suo interesse personale. Occupare case Aler vuote e sfitte con fuori gente he aspetta una casa dal Comune non è un reato, il reato è tenere quelle case vuote e sfitte con la gente che ha bisogno di un tetto.
Menare un coglione che va in giro gridando Heil Hitler non è un reato, è un dovere
Non farmi perdere la stima che ho in te con questi post.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
però insisti a scrivere la stessa stronzata "la salis è un'avanzo di galera". La salis è imputata di aver menato un nazista, fosse vero dovrebbero darle un premio: la salis è imputata di aver occupato, non per se stessa ma per cittadini senza casa, appartamenti Aler sfitti e vuot, dovrebbero darle due premi. Come cazzo fai a definirla avanzo di galera? E' solo malafede. Ma capisci il senso delle parole che scrivi o no? Gli avanzi di galera sono quelli rubano, che uccidono: a proposito, che fine hanno fatto i soldi che la Russia ha dato al tuo amico Salvini?
Ueh cireno, sveglia!
La salis ha 4 condanne e 29 denunce.
Appartiene alla banda che spacca la testa!
Altro che avanzo di galera!
E poi ancora stai aspettando che qualcuno trovi qualcosa su Salvini?
Ma dove sei stato?
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
sei senza speranza. Mi piacerebbe solo che tu provassi il fascismo, cambieresti idea. Il fatto è che tu ne parli ma non sai cos'è, io ne parlo ma so benissimo che roba era.
La meloni? la tipica figura dell'opportunista. Non sa fare un cazzo salvo sorridere, predica di fare figli e lei ne ha fatta una sola, disserta sulla sacralità della famiglia e lei non l'ha. Una patetica buffoncella.
Tu non sai nulla del fascismo.
Forse della guerra.
Chi ha vissuto da adulto il fascismo con cognizione di causa negli anni 20 e 30 dovrebbe avere almeno 110 anni.
Tu eri un bambino
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Tu non sai nulla del fascismo.
Forse della guerra.
Chi ha vissuto da adulto il fascismo con cognizione di causa negli anni 20 e 30 dovrebbe avere almeno 110 anni.
Tu eri un bambino
Tu invece sai molto del fascismo e racconti una marea di balle, perché sei un bugiardo che sa di mentire.