Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
L'art. 68 della costituzione definisce chi può usufruire dell'immunità, che tu non lo capisca fa parte della norma. Se Salvini vuole modificare la costituzione tanti auguri, di fatto adesso solo i parlamentari possono chiedere l'immunità.
Sorvolo sui tuoi insulti che ti descrivono perfettamente da fascista violento e senza argomenti.
Certo.
È quello che sta tentando di fare salvini.
Un presidente di regione ( di dx o di sx) è troppo importante per essere soggetto ad un semplice pm .
Non è giusto per i suoi milioni di elettori.
È questo che dice salvini ed è questo è ciò che sto tentando di spiegare io.
Poi se le indagini definiranno la colpevolezza è la stessa politica che lo abbandona.
Ma non si può essere soggetti a certi ricatti.
La democrazia è una cosa seria.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
@CARLO NORD ITALIA
Ma smettila, legaiolo del piffero...
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
:D
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Tu invece sai molto del fascismo e racconti una marea di balle, perché sei un bugiardo che sa di mentire.
Ah no.
Io racconto ciò che ho letto e meditato mettendomi nei panni di chi viveva il regime.
E sembra che gli italiani, a parte qualche migliaio di irriducibili, ci viveva tranquillamente.
Forse perché vedevano le realizzazioni, vedevano i risultati sportivi, vivevano l'orgoglio di essere italiani, sentivano la considerazione che avevamo all'estero.
Non so.
Certo che era così.
Per tutte le classi, anche quelle più disagiate, che potevano andare per la prima volta al mare, mandare i figli in colonia avere a disposizione un luogo ( il dopolavoro) per stare insieme.
Se vi fermate alla guerra non capirete mai...
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
@CARLO NORD ITALIA
Ma non ti eri dissociato dalla Lega?
Mo' sei tornato?
E che è successo? Racconta, racconta...
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ah no.
Io racconto ciò che ho letto e meditato mettendomi nei panni di chi viveva il regime.
E sembra che gli italiani, a parte qualche migliaio di irriducibili, ci viveva tranquillamente.
Forse perché vedevano le realizzazioni, vedevano i risultati sportivi, vivevano l'orgoglio di essere italiani, sentivano la considerazione che avevamo all'estero.
Non so.
Certo che era così.
Per tutte le classi, anche quelle più disagiate, che potevano andare per la prima volta al mare, mandare i figli in colonia avere a disposizione un luogo ( il dopolavoro) per stare insieme.
Se vi fermate alla guerra non capirete mai...
Tu, come al solito, fai finta di non sapere che il fascismo ha avuto un importante sostegno della borghesia contro le rivendicazioni dei lavoratori.
Continui a descrivere l'Italia fascista come un paradiso ma non lo era e quando gli italiani hanno potuto di nuovo scegliere, hai visto che fine ha fatto il fascismo, il re e tutta quella marmaglia di farabutti.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@CARLO NORD ITALIA
Ma non ti eri dissociato dalla Lega?
Mo' sei tornato?
E che è successo? Racconta, racconta...
Si è innamorato del Vannacci.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
:D
Sei contento della minchiata del tuo amico?
Siete immaturi.
Non c'è nessuna possibilità di instaurare un serio discorso con voi.
E i forumisti seri sono pochissimi qui dentro.
E la maggior parte ha lasciato il forum.
Ecco perché la mediocrità spadroneggia.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@CARLO NORD ITALIA
Ma non ti eri dissociato dalla Lega?
Mo' sei tornato?
E che è successo? Racconta, racconta...
Racconto che sei un cretino di quelli giusti, questo racconto.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Sei contento della minchiata del tuo amico?
Siete immaturi.
Non c'è nessuna possibilità di instaurare un serio discorso con voi.
E i forumisti seri sono pochissimi qui dentro.
E la maggior parte ha lasciato il forum.
Ecco perché la mediocrità spadroneggia.
Vero; i forumisti sei qui dentro sono pochissimi.
Tu non sei uno di questi.