Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ah no.
Io racconto ciò che ho letto e meditato mettendomi nei panni di chi viveva il regime.
E sembra che gli italiani, a parte qualche migliaio di irriducibili, ci viveva tranquillamente.
Forse perché vedevano le realizzazioni, vedevano i risultati sportivi, vivevano l'orgoglio di essere italiani, sentivano la considerazione che avevamo all'estero.
Non so.
Certo che era così.
Per tutte le classi, anche quelle più disagiate, che potevano andare per la prima volta al mare, mandare i figli in colonia avere a disposizione un luogo ( il dopolavoro) per stare insieme.
Se vi fermate alla guerra non capirete mai...
Anche questi vivevano tranquillamente in Italia: morti italiani Seconda Guerra Mondiale 450.000
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Cosa scrivi?
Oddio il "professore " dei miei stivali, il nostro re delle tazzine lavate, ha sbagliato a scrivere!
Pronto con il lapis blu con gli altri e poi , anche se rilegge 10 volte ciò che scrive, sbaglia anche lui
Spocchioso arrogante!
Torna quando avrai imparato almeno a coniugare i verbi.
Tu da me hai solo da imparare.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Racconto che sei un cretino di quelli giusti, questo racconto.
Prima offendi poi segnali la risposta? Figo...
@CARLO NORD ITALIA
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Immagino che ciò che lo ha turbato sia stato che gli ho dato del leghista...
In quanto al COGLIONAZZO... Beh, era scontato.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Torna quando avrai imparato almeno a coniugare i verbi.
Tu da me hai solo da imparare.
Tu non conosci un cazzo, ma proprio nulla.
Impara a scrivere prima di correggere gli altri.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Immagino che ciò che lo ha turbato sia stato che gli ho dato del leghista...
In quanto al COGLIONAZZO... Beh, era scontato.
Ti descrivi ?
Solo il fatto che ti descrivi come un cobra ( con la kappa) descrive il vuoto neurale che ti contraddistingue.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Se sei capace di fare il tuo lavoro qui, invece di essere inutile, vai a vedere chi ha insultato e provocato prima.
E poi torna @Dario
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Tu non conosci un cazzo, ma proprio nulla.
Impara a scrivere prima di correggere gli altri.
Di certo non lo imparo da uno come te che non sa nemmeno coniugare i verbi.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ti descrivi ?
Solo il fatto che ti descrivi come un cobra ( con la kappa) descrive il vuoto neurale che ti contraddistingue.
Il Kobra non è un serpente ;)
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Di certo non lo imparo da uno come te che non sa nemmeno coniugare i verbi.
A parte il fatto che sbagli spesso a scrivere ( ma io non sono idiota come qualcuno da segnalarlo perché ci sta a sbagliare con la tastiera) è il vuoto delle tue idiozie che racconti che è preoccupante.
Ti dai arie, ma sei ignorante e vuoto.
Cosa c'è di peggio?
Non lo so.
Chi non conosce i verbi e le declinazioni li sbaglia sempre.
Se lo si fa una volta è perché non si è corretto per distrazione nello scrivere un pensiero velocemente...
Anche un bambino di prima media lo capisce.
Tu no.
Difatti qui a sottolineare errori di battitura siete due o tre.
Proprio quelli meno intelligenti