Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Racconto che sei un cretino di quelli giusti, questo racconto.
Eccolo quello che non insulta mai per primo...
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Tu, come al solito, fai finta di non sapere che il fascismo ha avuto un importante sostegno della borghesia contro le rivendicazioni dei lavoratori.
Continui a descrivere l'Italia fascista come un paradiso ma non lo era e quando gli italiani hanno potuto di nuovo scegliere, hai visto che fine ha fatto il fascismo, il re e tutta quella marmaglia di farabutti.
È stata la guerra a far crollare il fascismo.
Nessuna rivoluzione.
E comunque siamo ot e io mi sono rotto i coglioni
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Racconto che sei un cretino di quelli giusti, questo racconto.
Cretino e basta? Tutto qui?
Puoi fare di meglio, coglionazzo leghista.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Proprio non capite nulla.
A che pro discutere con gente ormai andata per la tangente?
È tempo perso.
Vero, ma percularli è divertente.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ah no.
Io racconto ciò che ho letto e meditato mettendomi nei panni di chi viveva il regime.
E sembra che gli italiani, a parte qualche migliaio di irriducibili, ci viveva tranquillamente.
Forse perché vedevano le realizzazioni, vedevano i risultati sportivi, vivevano l'orgoglio di essere italiani, sentivano la considerazione che avevamo all'estero.
Non so.
Certo che era così.
Per tutte le classi, anche quelle più disagiate, che potevano andare per la prima volta al mare, mandare i figli in colonia avere a disposizione un luogo ( il dopolavoro) per stare insieme.
Se vi fermate alla guerra non capirete mai...
Sembra ci vivessero ...il tuo telefono ha colpito ancora.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo nord italia
il personaggio si scaglia contro salvini per la proposta di immunità nei confronti dei presidenti di regione!
Giammai passerà!
Noi di leu ecc ecc...
Tuttavia dimentica che è stato lui a salvare con l'immunità quella faccia da galera ungherese che attenta alle case degli italiani.
Proprio dei veri comunisti!
Ipocriti allo stato puro.
se non ci fossero case sfitte nessuno occuperebbe le case abusivamente..se succede significa che c'è gente che guadagna troppo o paga poche imposte,,, e troppa gente che ha salari da fame.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Sembra ci vivessero ...il tuo telefono ha colpito ancora.
Il verbo viveva nella frase ci sta.
Ciò perché è un'asserzione, non un'ipotesi.
Leggi bene il senso della frase e capirai.
E poi per gente come te che legge, non c'è bisogno di scrivere come in un trattato
Tanto non capite lo stesso.
Uno come te, che si ferma a sottolineare un ci "viveva" è totalmente vuoto.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
se non ci fossero case sfitte nessuno occuperebbe le case abusivamente..se succede significa che c'è gente che guadagna troppo o paga poche imposte,,, e troppa gente che ha salari da fame.
Tutto giusto, ma questo non ti giustifica ad occupare le case degli altri.
Io posso pure tenerla sfitta, ci pago le tasse e tu non ti devi permettere di occuparla.
Questo vergognoso Stato che ho sperato potesse essere cambiato dalla vera destra, permette a gente di occupare le case e pure consumare le utenze gratis con il costo che ricade su tutti noi.
Soprattutto stranieri, che magari hanno in Patria proprietà.
Spero che la destra si svegli .
Caso contrario il nostro voto è inutile.
Va be' che la vera Italia è morta nel 45 ma questa sostituta è proprio un aborto.
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Vero; i forumisti sei qui dentro sono pochissimi.
Tu non sei uno di questi.
Cosa scrivi?
Oddio il "professore " dei miei stivali, il nostro re delle tazzine lavate, ha sbagliato a scrivere!
Pronto con il lapis blu con gli altri e poi , anche se rilegge 10 volte ciò che scrive, sbaglia anche lui
Spocchioso arrogante!
Re: Il quaquaraqua Bonelli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Il soggetto ( e lo dico anche a te) è l'immunità.
Comunque vuoi mettere Toti, incensurato, un galantuomo fino a prova contraria,con un avanzo di galera come la Salis?
Va beh che a sinistra piacciono i delinquenti, ma quando è troppo, è troppo
Spendiamo anche qualche parolina su Sgarbi ?
Ci avete provato ma e' andate male, inoltre ti ricordo che Sgarbi non e' proprio un galantuomo.