Certo.
È quello che sta tentando di fare salvini.
Un presidente di regione ( di dx o di sx) è troppo importante per essere soggetto ad un semplice pm .
Non è giusto per i suoi milioni di elettori.
È questo che dice salvini ed è questo è ciò che sto tentando di spiegare io.
Poi se le indagini definiranno la colpevolezza è la stessa politica che lo abbandona.
Ma non si può essere soggetti a certi ricatti.
La democrazia è una cosa seria.





Rispondi Citando
