Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 200

Discussione: Il CUT Bonelli.

  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    dai su Carlo, qui hai cannato: la salis con Toti non c'entra un cazzo, la salis ha solo responsabilità come cittadina e non ha rubato, Toti è altra storia, livello schifo.
    Bonelli poi con il comunismo non c'entra niente
    Il soggetto ( e lo dico anche a te) è l'immunità.
    Comunque vuoi mettere Toti, incensurato, un galantuomo fino a prova contraria,con un avanzo di galera come la Salis?
    Va beh che a sinistra piacciono i delinquenti, ma quando è troppo, è troppo
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e io che voto Leu mi meraviglio che ci siano italiani che votino un partito disgustoso come quello della pigotta tinta di biondo
    Disgustoso sarà per te, di cui non ho idea quale Italia vorresti.
    Noi vogliamo ordine e legalità e la Meloni deve andare in quella direzione se vuole i voti.
    Degli altri partiti al di fuori della destra, proviamo schifo e gli imputiamo il disastro sociale, civile ed economico
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,627
     Likes dati
    2,941
     Like avuti
    5,028
    Mentioned
    563 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    L'ipotesi di fare una legge apposita per gli amministratori è quanto di più disgustoso e fascista poteva pensare un minus come Salvini.
    I fascisti originari, amministratori e politici delle istituzioni, non avevano bisogno di creare immunità perché le avevano di fatto. Il concetto di immunità nasce con una Costituzione egualitaria, che in linea di principio non consente disparità di trattamento penale per fatti identici. Per questo sono state create le immunità, ma soltanto per i parlamentari quali rappresentanti del popolo (una volta) sovrano. Ma nessuna immunità ha mai consentito ad un amministratore o ad un politico di commettere reati impunemente o di nasconderli, o di reiterarli, o di scappare.

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    L'ipotesi di fare una legge apposita per gli amministratori è quanto di più disgustoso e fascista poteva pensare un minus come Salvini.
    Dimmi:
    I parlamentari ce l'hanno l'immunità?
    Si.
    Eppure divengono parlamentari per un pugno d voti rispetto al consenso che deve acquisire un Presidente di regione!
    E' giusto che i Presidenti di regione , con le loro responsabilità, non debbano essere ostaggio di un vincitore di concorso intoccabile che magari si inventa un reato.
    E' semplice il concetto.
    Difficile che ci arrivi, ma è semplice.

    Oltretutto l'immunità non preclude al PM di indagare, se c'è da indagare .
    E se è colpevole con veri reati pagherà più degli altri.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  5. #15
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Dimmi:
    I parlamentari ce l'hanno l'immunità?
    Si.
    Eppure divengono parlamentari per un pugno d voti rispetto al consenso che deve acquisire un Presidente di regione!
    E' giusto che i Presidenti di regione , con le loro responsabilità, non debbano essere ostaggio di un vincitore di concorso intoccabile che magari si inventa un reato.
    E' semplice il concetto.
    Difficile che ci arrivi, ma è semplice.

    Oltretutto l'immunità non preclude al PM di indagare, se c'è da indagare .
    E se è colpevole con veri reati pagherà più degli altri.
    Il fatto che tu non conosca la differenza fra un parlamentare e un amministratore la dice lunga sulla tua conoscenza della materia, o, in alternativa, sulla tua onestà intellettuale. Eh no, parlamentari, amministratori, privati cittadini non sono tutti uguali.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #16
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Un altro povero di idee addirittura alla direzione di un giornale (si fa per dire).

    Tommaso Cerno contro Alessia Morani: "Se Toti corre dietro alla gente con un martello come fa Ilaria Salis va bene l'immunità?"
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu non conosca la differenza fra un parlamentare e un amministratore la dice lunga sulla tua conoscenza della materia, o, in alternativa, sulla tua onestà intellettuale. Eh no, parlamentari, amministratori, privati cittadini non sono tutti uguali.
    Io non conosco la differenza?
    Ah, ignorante patentato!
    Che cosa c'entra la differenza di mansioni ( questo intendi, no?) tra un parlamentare e un presidente di regione!
    Cosa cazzo c 'entra!
    Sono due cariche elettive , si o no?
    Non si autonomina un presidente di regione!
    Lo votano i cittadini e per diventarlo, ci vogliono voti spesso dieci volte superiori a diventare parlamentare.

    La disonestà intellettuale è tutta tua, perché ti ho sputtanato e ho puntato il dito sulle minchiate che scrivete.

    Giusto Salvini che tende a proteggere una figura politica così importante dalle grinfie di un PM
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    ha perfettamente ragione Cerno.
    Solo voi potevate votare <CUT> Salis e regalarle l'immunità.

    Vergognatevi !
    Difensori di delinquenti!
    D'altronde la sinistra è questa .
    Ultima modifica di Dario; 08-08-24 alle 16:24
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Vogliamo togliere l'immunità a tutti?
    Son d'accordo, eh.
    Ma togliamo pure la protezione costituzionale ai giudici.
    Se sbagliano a incarcerare una persona, che poi risulta innocente, vanno in galera anche loro e pagano i danni!

    Allora siamo tutti uguali e togliamo l'immunità ai politici.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  10. #20
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Io non conosco la differenza?
    Ah, ignorante patentato!
    Che cosa c'entra la differenza di mansioni ( questo intendi, no?) tra un parlamentare e un presidente di regione!
    Cosa cazzo c 'entra!
    Sono due cariche elettive , si o no?
    Non si autonomina un presidente di regione!
    Lo votano i cittadini e per diventarlo, ci vogliono voti spesso dieci volte superiori a diventare parlamentare.

    La disonestà intellettuale è tutta tua, perché ti ho sputtanato e ho puntato il dito sulle minchiate che scrivete.

    Giusto Salvini che tende a proteggere una figura politica così importante dalle grinfie di un PM
    Leggiti la Costituzione (democratica e antifascista) e specificatamente l'art. 68 prima di fare la solita figura di merda, forse capirai chi può avere l'immunità.

    E prima di scrivere "ignorante patentato" "disonestà intellettuale" "ti ho sputtanato" "minchiate che scrivete" ripulisciti dalla quella cosa marrone che ti ricopre, e che non è cioccolata.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Putin è un quaquaraqua
    Di Josef Scveik nel forum Politica Europea
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 17-09-14, 06:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito