

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.


Disgustoso sarà per te, di cui non ho idea quale Italia vorresti.
Noi vogliamo ordine e legalità e la Meloni deve andare in quella direzione se vuole i voti.
Degli altri partiti al di fuori della destra, proviamo schifo e gli imputiamo il disastro sociale, civile ed economico
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.


I fascisti originari, amministratori e politici delle istituzioni, non avevano bisogno di creare immunità perché le avevano di fatto. Il concetto di immunità nasce con una Costituzione egualitaria, che in linea di principio non consente disparità di trattamento penale per fatti identici. Per questo sono state create le immunità, ma soltanto per i parlamentari quali rappresentanti del popolo (una volta) sovrano. Ma nessuna immunità ha mai consentito ad un amministratore o ad un politico di commettere reati impunemente o di nasconderli, o di reiterarli, o di scappare.


Dimmi:
I parlamentari ce l'hanno l'immunità?
Si.
Eppure divengono parlamentari per un pugno d voti rispetto al consenso che deve acquisire un Presidente di regione!
E' giusto che i Presidenti di regione , con le loro responsabilità, non debbano essere ostaggio di un vincitore di concorso intoccabile che magari si inventa un reato.
E' semplice il concetto.
Difficile che ci arrivi, ma è semplice.
Oltretutto l'immunità non preclude al PM di indagare, se c'è da indagare .
E se è colpevole con veri reati pagherà più degli altri.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.


Il fatto che tu non conosca la differenza fra un parlamentare e un amministratore la dice lunga sulla tua conoscenza della materia, o, in alternativa, sulla tua onestà intellettuale. Eh no, parlamentari, amministratori, privati cittadini non sono tutti uguali.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Un altro povero di idee addirittura alla direzione di un giornale (si fa per dire).
Tommaso Cerno contro Alessia Morani: "Se Toti corre dietro alla gente con un martello come fa Ilaria Salis va bene l'immunità?"
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Io non conosco la differenza?
Ah, ignorante patentato!
Che cosa c'entra la differenza di mansioni ( questo intendi, no?) tra un parlamentare e un presidente di regione!
Cosa cazzo c 'entra!
Sono due cariche elettive , si o no?
Non si autonomina un presidente di regione!
Lo votano i cittadini e per diventarlo, ci vogliono voti spesso dieci volte superiori a diventare parlamentare.
La disonestà intellettuale è tutta tua, perché ti ho sputtanato e ho puntato il dito sulle minchiate che scrivete.
Giusto Salvini che tende a proteggere una figura politica così importante dalle grinfie di un PM
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.


Ultima modifica di Dario; 08-08-24 alle 16:24
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.


Vogliamo togliere l'immunità a tutti?
Son d'accordo, eh.
Ma togliamo pure la protezione costituzionale ai giudici.
Se sbagliano a incarcerare una persona, che poi risulta innocente, vanno in galera anche loro e pagano i danni!
Allora siamo tutti uguali e togliamo l'immunità ai politici.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.


Leggiti la Costituzione (democratica e antifascista) e specificatamente l'art. 68 prima di fare la solita figura di merda, forse capirai chi può avere l'immunità.
E prima di scrivere "ignorante patentato" "disonestà intellettuale" "ti ho sputtanato" "minchiate che scrivete" ripulisciti dalla quella cosa marrone che ti ricopre, e che non è cioccolata.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.