Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Concordo.
Il peccato vero ed originale di Salvini fu proprio quello di aver fatto saltare il Conte I.
I 5 Stelle facevano tutto quello che la Lega diceva loro.
In piu' vi era anche un certo interesse per le istanze socio-economiche.
Salvini - ministro dell'interno - pensava che i pieni poteri li avrebbe avuti da Mattarella.
se sei Ministro dell'Interno con i coglioni i pieni poteri li prendi e metti tutti davanti al fatto compiuto.
a me piaceva il Conte I
Il tipo di governo che forse poteva avvicinarsi di più alla destra sociale
Secondo me quando ha capito che fare una vera flat tax sarebbe stato difficile, se l'è data a gambe
Anche nella destra Salvini viene considerato inadeguato, per non usare termini anche più offensivi
Più capaci Zaia, Giorgetti, forse anche Fedriga ecc
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Indubbiamente cinepanettone.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
'Sto Vannacci sembra fare concorrenza, in inaffidabilità, a Renzi. E non è facile batterlo, ma lui ci sta provando, a danno di un altro inaffidabile come Salvini.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
a me piaceva il Conte I
Il tipo di governo che forse poteva avvicinarsi di più alla destra sociale
Secondo me quando ha capito che fare una vera flat tax sarebbe stato difficile, se l'è data a gambe
Anche nella destra Salvini viene considerato inadeguato, per non usare termini anche più offensivi
Più capaci Zaia, Giorgetti, forse anche Fedriga ecc
No.
Salvini aveva preso il 34% alle eruopee ed è andato fuori di testa.
Invece di chiedere rimpasto di governo e ministri di maggior peso ha fatto il buffone e si pè fidato di Renzi e di Zingaretti.
Da allora Salvini non ne imbecca piu' una giusta.
Salvini è da pensionare.
Vediamo le capacità di Vannacci.
La Lega non ha piu' un candidato come Presidente del Consiglio (Salvini non è pensabile).
Vannacci potrebbe essere un buon avversario per togliere voti alla Meloni (la Melona è un Draghi in gonnella).
La potrebbe erodere da destra.
Vediamo.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Come abbia fatto un generalino "che non avrebbe avuto mai la terza stella" a buttarlo nel baugigi a tanta gente rimane un mistero.
È stato intelligente, il buon Vannacci: ha capito che le mosche si attirano con la merda.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
È stato intelligente, il buon Vannacci: ha capito che le mosche si attirano con la merda.
Possiamo dire che il Vannacci rappresenta cos'è diventata la destra italiana.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Come abbia fatto un generalino "che non avrebbe avuto mai la terza stella" a buttarlo nel baugigi a tanta gente rimane un mistero.
Un mistero?
Ma se da quelle parti votate qualsiasi cosa, suvvia vannacci mica è più scemo della cialtrona, insomma da quelle parti più sono ignoranti e più simpatie hanno, l'unica cosa che gli va riconosciuta è che abbiano messo insieme gente ignorante come loro, ma che a differenza, non hanno nemmeno un po' di furbizia.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
È stato intelligente, il buon Vannacci: ha capito che le mosche si attirano con la merda.
Con la sua faccia da nordafricano è diventato il difensore della razza italiana.
Doppiamente intelligente.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Come abbia fatto un generalino "che non avrebbe avuto mai la terza stella" a buttarlo nel baugigi a tanta gente rimane un mistero.
Se ci sono riusciti, in QUESTA "ItaGlia", uno Sgarbi o un Lupi (per dire e per citarne SOLO due); la sua è stata un'ascesa ... in discesa.
... :snob: