Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Che il generale possa capire qualcosa... la vedo dura... insomma è un po' come lei.
Tu invece capisci tutto.
Io mi preoccuperei se fossi in te.
Non stai bene.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trasversalista
Ma dove vogliamo andare noi se qui le piazze sono piene di Free Free Palestine!
Meno male, si vede che persone intelligenti ancora esistono e non sono tutti filoterroristi.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Tu invece capisci tutto.
Io mi preoccuperei se fossi in te.
Non stai bene.
Lei si preoccupi del cervello di quelli che vota lei e non del mio. Del suo nemmeno glielo dico, come ci si può occupare di qualcosa che non esiste?
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei si preoccupi del cervello di quelli che vota lei e non del mio. Del suo nemmeno glielo dico, come ci si può occupare di qualcosa che non esiste?
dice uno che ha due neuroni in croce che si prendono a pugni.:D
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trasversalista
Ma dove vogliamo andare noi se qui le piazze sono piene di Free Free Palestine!
non credo che siano piene.
Sono quattro scalzacani ignoranti imbestialiti dalle droghe.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Meno male, si vede che persone intelligenti ancora esistono e non sono tutti filoterroristi.
Invece i filo terroristi siete proprio voi, perché i Palestinesi e i loro capi Qatarioti, Iraniani ecc lo sono.
Ma tanto il vostro destino è prenderlo nel culo.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Se Vannacci crede di fondare un nuovo partito e avere successo, perché ha preso mezzo milione di voti essendo stato imposto come capolista in tutto il centro Italia con la Lega, che faccia pure.
Sarà un bellissimo spettacolo vederlo scomparire dal panorama politico.
Se arriva a prendere l'1% già deve festeggiare.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Se Vannacci crede di fondare un nuovo partito e avere successo, perché ha preso mezzo milione di voti essendo stato imposto come capolista in tutto il centro Italia con la Lega, che faccia pure.
Sarà un bellissimo spettacolo vederlo scomparire dal panorama politico.
Se arriva a prendere l'1% già deve festeggiare.
L'astio è dovuto al fatto di aver parlato male dei fru fru nel suo libro?
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
L'astio è dovuto al fatto di aver parlato male dei fru fru nel suo libro?
Che poi non ha nemmeno parlato male.
Ha solo detto che sono anormali perchè la normalità è etero, essendo essa presente nel 97% dell'umanità.
E si sono incazzati..
Le verità non bisogna dirle...per loro.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Una lega a guida Zaia e/o Giorgetti sarebbe sicuramente migliore di una lega a guida Vannacci o Salvini.
Anche un PD a guida Grillo e/o Conte sarebbe meglio di un PD a guida Schlein