Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Gli ideali della destra sociale non sono innovativi, ma se fossero stati il suo obiettivo li avrebbe dichiarati
Quindi può darsi che tu abbia ragione
Mi piace vedere Salvini fare sempre figure di merda, cosi se perde voti la Lega viene ridimensionata e viene mandata all'opposizione magari.
Meglio ancora se finisce fuori dal parlamento.
P.S. Chi è la donna della tua immagine?
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Passò quel tempo Enea...
:rofl:
Tornerà.
Dio lo vuole! :D
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt di Rivia
Mi piace vedere Salvini fare sempre figure di merda, cosi se perde voti la Lega viene ridimensionata e viene mandata all'opposizione magari.
Meglio ancora se finisce fuori dal parlamento.
P.S. Chi è la donna della tua immagine?
Salvini ha fatto saltare il banco mettendosi a bere mojiito
Il governo conte I era quasi di destra sociale come provvedimenti (quota 100 e Rdc) e come valori (contrasto all'immigrazione clandestina e altro)
Inaffidabile e inadeguato. Lo pensano anche a destra.
Nell'immagine c'è la regina di spade, un telefilm con un'avvenente attrice andato In onda su Italia 1 poco più di vent'anni fa.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Salvini ha fatto saltare il banco mettendosi a bere mojiito
Il governo conte I era quasi di destra sociale come provvedimenti (quota 100 e Rdc) e come valori (contrasto all'immigrazione clandestina e altro)
Inaffidabile e inadeguato. Lo pensano anche a destra.
Nell'immagine c'è la regina di spade, un telefilm con un'avvenente attrice andato In onda su Italia 1 poco più di vent'anni fa.
Dai che in autunno questo governo di merda, se ne va a casa finalmente.
Che con la manovra economica, non trovano i soldi necessari per firmarla, e si metteranno a litigare tra di loro.
E Salvini non può avere neanche l'autonomia, e con Vannacci che si farà un nuovo partito, anche dalla Lega lo butteranno fuori a calci in culo:
Ora ricordo il telefilm, ne ho visto qualche puntata, la versione femminile di Zorro, vale la pena recuperare il telefilm?
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Se Vannacci fonda un partito o anche solo un movimento culturale cosa cambierà nella politica italiana?
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Se Vannacci fonda un partito o anche solo un movimento culturale cosa cambierà nella politica italiana?
Un asino in più.
Però, veramente, come si fa a leggere "comitato culturale il mondo al contrario" senza mettersi a ridere?
Ci vuole una buona dose di autocontrollo.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt di Rivia
Dai che in autunno questo governo di merda, se ne va a casa finalmente.
Che con la manovra economica, non trovano i soldi necessari per firmarla, e si metteranno a litigare tra di loro.
E Salvini non può avere neanche l'autonomia, e con Vannacci che si farà un nuovo partito, anche dalla Lega lo butteranno fuori a calci in culo:
Ora ricordo il telefilm, ne ho visto qualche puntata, la versione femminile di Zorro, vale la pena recuperare il telefilm?
Il telefilm ce l'ho io .È solo una stagione
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A destra si sa che ogni due o tre anni sono alla ricerca di un nuovo padrone da seguire, in fondo le pecore non possono rimanere senza pastore.
Dopo Silvio, Matteo è arrivata gioggia, e ora non hanno più leader e dopo essersi conto che anche la gioggia è un incapace chi voteranno? Deve aver pensato a questo Vannacci, che ha costituito un comitato al quale ci si può iscrivere con la modica somma di 30 euro. Sicuramente sono i primi passi per la costruzione di un nuovo partito, in fondo tutti sappiamo che Salvini porta sfiga.
Sembra la descrizione del vostro PD con tutti i segretari che ha cambiato e che continuerà a cambiare. Avete perso l'ennesima occasione per stare zitto.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Salvini ha fatto saltare il banco mettendosi a bere mojiito
Il governo conte I era quasi di destra sociale come provvedimenti (quota 100 e Rdc) e come valori (contrasto all'immigrazione clandestina e altro)
Inaffidabile e inadeguato. Lo pensano anche a destra.
Nell'immagine c'è la regina di spade, un telefilm con un'avvenente attrice andato In onda su Italia 1 poco più di vent'anni fa.
Concordo.
Il peccato vero ed originale di Salvini fu proprio quello di aver fatto saltare il Conte I.
I 5 Stelle facevano tutto quello che la Lega diceva loro.
In piu' vi era anche un certo interesse per le istanze socio-economiche.
Salvini - ministro dell'interno - pensava che i pieni poteri li avrebbe avuti da Mattarella.
se sei Ministro dell'Interno con i coglioni i pieni poteri li prendi e metti tutti davanti al fatto compiuto.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Un asino in più.
Però, veramente, come si fa a leggere "comitato culturale il mondo al contrario" senza mettersi a ridere?
Ci vuole una buona dose di autocontrollo.
Il mondo al contrario lo avete creato voi progressisti.
Voi che manco sapete piu' cosa è un operaio o una fabbrica.