Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Concordo.
Il peccato vero ed originale di Salvini fu proprio quello di aver fatto saltare il Conte I.
I 5 Stelle facevano tutto quello che la Lega diceva loro.
In piu' vi era anche un certo interesse per le istanze socio-economiche.
Salvini - ministro dell'interno - pensava che i pieni poteri li avrebbe avuti da Mattarella.
se sei Ministro dell'Interno con i coglioni i pieni poteri li prendi e metti tutti davanti al fatto compiuto.
Non è esatto, Salvini ha staccato la spina proprio perché quelli lì, forse proprio perché avevano già preso accordi, ultimamente gli votavano tutto contro e così hanno fatto andare lui al quirinale per farlo anche restare col cerino in mano.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
a me piaceva il Conte I
Il tipo di governo che forse poteva avvicinarsi di più alla destra sociale
Secondo me quando ha capito che fare una vera flat tax sarebbe stato difficile, se l'è data a gambe
Anche nella destra Salvini viene considerato inadeguato, per non usare termini anche più offensivi
Più capaci Zaia, Giorgetti, forse anche Fedriga ecc
Non penso proprio sia andata così. Il giuseppI è saltato perché qualcun altro aveva interessi a fare un giuseppII.
E trovo che siano stati davvero scorretti, l'avrebbero dovuto dire subito di essere solo un altro PD invece di giocare a fare i populisti per acchiappare voti, questo è disonesto.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Non penso proprio sia andata così. Il giuseppI è saltato perché qualcun altro aveva interessi a fare un giuseppII.
... e ha costretto Salvini a sfilarsi.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Risultato ottenuto perché è stato messo capolista in tutto il centro Italia per la Lega. Chi votava Lega automaticamente votava Vannacci.
Se avesse fondato un suo partito dubito che sarebbe entrato nel parlamento europeo.
Guarda che stava parlando di Salvini e dei suoi risultati alle europee del 2019. Meno male che voi sareste quelli che capiscono ciò che leggono...
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Guarda che stava parlando di Salvini e dei suoi risultati alle europee del 2019. Meno male che voi sareste quelli che capiscono ciò che leggono...
Arrivi tardi, la faccenda è già stata chiarita.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Guarda che stava parlando di Salvini e dei suoi risultati alle europee del 2019. Meno male che voi sareste quelli che capiscono ciò che leggono...
Ricordatevi sempre di fare un downgrade linguistico quando interagite con utenti "speciali" :ghigno:
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Arrivi tardi, la faccenda è già stata chiarita.
Sarò arrivato anche tardi ma per fortuna che quelli che non avrebbero una buona comprensione del testo sarebbero quelli che votano "male".
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Arrivi tardi, la faccenda è già stata chiarita.
Lasci parlare gli altri, la sua opinione su quando e come siano state chiarite delle faccende conta quanto quella degli altri, forsanche meno.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ricordatevi sempre di fare un downgrade linguistico quando interagite con utenti "speciali" :ghigno:
Ok, lo faro d'ora in avanti quando interagisco con lei.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ok, lo faro d'ora in avanti quando interagisco con lei.
Non può. Il suo cervello è ancora in beta testing