Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Alla fine il ramarro verde fa anche tenerezza. Nemmeno con il calcolo delle probabilita' ne indovina una.
Era oltre al 30% prima di fare cadere il governo e adesso sotto il 10, dice una cosa ed avviene l'opposto, vuole i giochi invernali ed ora non si puo' piu' fare impianto di risalita perche zona sismica, ora il generale gli scappa e' fonda un partito suo.
Cambiare mestiere no vero ?
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Ecco perchè in fondo Salvini mi piace, perchè è un buono, un poco sprovveduto e con poca malizia
Mi fa tanta tenerezza. In questo mondo di squali a volte mi pare una vongola :D
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigi Landi
Alla fine il ramarro verde fa anche tenerezza. Nemmeno con il calcolo delle probabilita' ne indovina una.
Era oltre al 30% prima di fare cadere il governo e adesso sotto il 10, dice una cosa ed avviene l'opposto, vuole i giochi invernali ed ora non si puo' piu' fare impianto di risalita perche zona sismica, ora il generale gli scappa e' fonda un partito suo.
Cambiare mestiere no vero ?
No dai
E' l'unico 'puro' in questo porcile. Non ci fosse ne sentiremmo la mancanza. Anche per non imbroccarne una ci vuole genialità, al contrario ma c'è :D
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Sottogruppi con caratteristiche ,sottocaratteristiche. Fisse ,cangianti, dinamiche, d' emergenza, d' opportunità...e chi piu ne ha, più scommetta...:)
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Sottogruppi con caratteristiche ,sottocaratteristiche. Fisse ,cangianti, dinamiche, d' emergenza, d' opportunità...e chi piu ne ha, più scommetta...:)
No no, esistono proprio le sottocategorie e non le tiro in ballo per opportunità
Salvini è sempre stato così, un semplice. Secondo me in un discorso complesso va in crisi, ma alla fine è proprio degli innocui. E' una figura che non si è portati a temere.
Se prendi un Renzi anche lui non è di fondo cattivo, ma è un furbetto malizioso che opera sempre per un tornaconto
Chi invece ti porta a temere sono i Fanfani, gli Andreotti, gli Scajola ecc. Almeno nelle mie sensazioni politiche
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
IL MOVIMENTO POLITICO DEL GENERALE ORA HA UNA NOME, “EUROPA SOVRANA E INDIPENDENTE”, E UNO STATUTO – IL PROGRAMMA, FOTOCOPIA DELL’ASSOCIAZIONE “IL MONDO AL CONTRARIO”, INVOCA L’ITALIA FUORI DALLA NATO E VICINA ALLA RUSSIA – NELLA LEGA ACCUSANO IL CAPITONE: “TI AVEVAMO AVVERTITO CHE VANNACCI AVREBBE USATO IL CARROCCIO COME UN TAXI” – TUTTI GLI UOMINI DEL GENERALE, A PARTIRE DALL’EX TENENTE COLONNELLO DELLA FOLGORE, FABIO FILOMENI.
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...ash-405174.htm
Speriamo che sia vero.
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
No no, esistono proprio le sottocategorie e non le tiro in ballo per opportunità
Salvini è sempre stato così, un semplice. Secondo me in un discorso complesso va in crisi, ma alla fine è proprio degli innocui. E' una figura che non si è portati a temere.
Se prendi un Renzi anche lui non è di fondo cattivo, ma è un furbetto malizioso che opera sempre per un tornaconto
Chi invece ti porta a temere sono i Fanfani, gli Andreotti, gli Scajola ecc. Almeno nelle mie sensazioni politiche
...la mediazione tra interessi generali, di parte ,e proprji.
Moltiplichiamo per numero di raccoglitori di istanze, e l' esponenza diventa ridondante al punto da desiare la semplicità..:)
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigi Landi
Alla fine il ramarro verde fa anche tenerezza. Nemmeno con il calcolo delle probabilita' ne indovina una.
Era oltre al 30% prima di fare cadere il governo e adesso sotto il 10, dice una cosa ed avviene l'opposto, vuole i giochi invernali ed ora non si puo' piu' fare impianto di risalita perche zona sismica, ora il generale gli scappa e' fonda un partito suo.
Cambiare mestiere no vero ?
Completamente scemo, lo pensano in molti anche a destra
Dirette chilometriche FB per non far sbarcare le navi di immigrati.. prendi la decisione di non farle sbarcare senza passare sui social.
Balli al papete e caduta di governo
E altre scemenze degli ultimi anni
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
La barzelletta è che esiste il "comitato CULTURALE ( :44: ) il mondo al contrario".
Creato da un certo Fabio Filomeni, ex militare della Folgore. Se vai sul suo sito alla voce"chi siamo" nella biografia del personaggio si parla solo di una medaglia di bronzo ricevuta per il servizio prestato Bosnia. Nient'altro...
Vorrei sapere se qualche forumista si è tesserato a questo movimento :D
Comunque, tornando al tema del thread, c'è qualcosa che mi sfugge: qui si parla di Europa sovrana e indipendente, ma nel seguito del generalissimo ho sempre visto persone che più che Europa indipendente, volevano vedere la loro nazione maggiormente indipendente dall'Europa, se non addirittura fuori dell'UE.
Sento della confusione in tutto questo... :rolleyes:
Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
La barzelletta è che esiste il "comitato CULTURALE ( :44: ) il mondo al contrario".
Vorrei sapere se qualche forumista si è tesserato a questo movimento :D
Forse no, ma è risaputo che a destra si ha una certa simpatia per le forze armate
Citazione:
Comunque, tornando al tema del thread, c'è qualcosa che mi sfugge: qui si parla di Europa sovrana e indipendente, ma nel seguito del generalissimo ho sempre visto persone che più che Europa indipendente, volevano vedere la loro nazione maggiormente indipendente dall'Europa, se non addirittura fuori dell'UE.
Sento della confusione in tutto questo... :rolleyes:
Probabilmente è un movimento tipo destra sociale: politica economica di sinistra, ma valori di destra tosta
Quindi difficilmente si può stare all'interno dell'UE