Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Non può. Il suo cervello è ancora in beta testing
Da quanto tempo non fa un upgrade del suo?
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma infatti, da qui si capisce la poca intelligenza di quel signore, ha avuto il 34% perchè quelli di destra hanno premiato il partito di governo.
Stanno diventando tutti PIDDIOTI! :D
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Il nuovo partito di Vannacci sarà chiamato "kkk".
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Lasci parlare gli altri, la sua opinione su quando e come siano state chiarite delle faccende conta quanto quella degli altri, forsanche meno.
Dove avrei impedito agli altri di parlare o meglio, di scrivere?
Da un moderatore ci si potrebbe aspettare un approccio un po' più adulto alle discussioni, lasciando la caciara ai bassifondi del forum.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Da quanto tempo non fa un upgrade del suo?
Talvolta gli upgrade fanno male. Ci sono dispositivi che sono stati brickati dagli aggiornamenti buggati.
E forse succede anche ad alcuni elettori che rimangono bloccati su timori vecchi di ventenni.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
VANNACCI HA GIÀ UN PIANO DETTAGLIATO PER DARE L’ASSALTO ALLA LEGA – PARLA MARCO BELVISO, COORDINATORE PER IL NORDEST DELL’ASSOCIAZIONE “IL MONDO AL CONTRARIO”, CHE STA PER DIVENTARE MOVIMENTO POLITICO: “ASPETTIAMO I CONGRESSI DELLA LEGA E SCOMMETTIAMO SULLA ROTTURA CON LA VECCHIA GUARDIA, ZAIA E FEDRIGA”. A QUEL PUNTO POTREBBE PARTIRE L'OPA DEL MILITARE: “È IL NOSTRO ASSO PIGLIATUTTO. MA PIÙ CHE PRENDERSI LA LEGA LO IMMAGINO COME LEADER DI UN POLO, UN CARTELLO CON SALVINI” – IL CAPITONE È NERVOSO E HA FATTO UNA SERIE DI TELEFONATE INCROCIATE PER CAPIRE LE INTENZIONI DEL GENERALE…
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...lto-405337.htm
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Talvolta gli upgrade fanno male. Ci sono dispositivi che sono stati brickati dagli aggiornamenti buggati.
E forse succede anche ad alcuni elettori che rimangono bloccati su timori vecchi di ventenni.
Capisco, e il suo si deve essere interrotto a metà!!!
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
VANNACCI HA GIÀ UN PIANO DETTAGLIATO PER DARE L’ASSALTO ALLA LEGA – PARLA MARCO BELVISO, COORDINATORE PER IL NORDEST DELL’ASSOCIAZIONE “IL MONDO AL CONTRARIO”, CHE STA PER DIVENTARE MOVIMENTO POLITICO: “ASPETTIAMO I CONGRESSI DELLA LEGA E SCOMMETTIAMO SULLA ROTTURA CON LA VECCHIA GUARDIA, ZAIA E FEDRIGA”. A QUEL PUNTO POTREBBE PARTIRE L'OPA DEL MILITARE: “È IL NOSTRO ASSO PIGLIATUTTO. MA PIÙ CHE PRENDERSI LA LEGA LO IMMAGINO COME LEADER DI UN POLO, UN CARTELLO CON SALVINI” – IL CAPITONE È NERVOSO E HA FATTO UNA SERIE DI TELEFONATE INCROCIATE PER CAPIRE LE INTENZIONI DEL GENERALE…
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...lto-405337.htm
Vannacci è un forte aggregatore di destra
Chi non l'ha capito sono giusto i fresconi
Bisognerà piuttosto valutare la sua strategia di lungo respiro
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Vannacci è un forte aggregatore di destra
Chi non l'ha capito sono giusto i fresconi
Bisognerà piuttosto valutare la sua strategia di lungo respiro
Non sembrerebbe.
500.000 voti essendo stato inserito a forza come capolista della Lega in tutto il centro Italia, non mi pare un risultato stravolgente.
Vedremo cosa combinerà con la "strategia di lungo respiro" del suo partitello :D
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Non sembrerebbe.
500.000 voti essendo stato inserito a forza come capolista della Lega in tutto il centro Italia, non mi pare un risultato stravolgente.
Vedremo cosa combinerà con la "strategia di lungo respiro" del suo partitello :D
Forse non tantissimo,ma comunque in ambito di politiche e a volte anche di amministrative, vi sono alleanze tra le varie fazioni.