Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Vannacci è un forte aggregatore di destra
Chi non l'ha capito sono giusto i fresconi
Bisognerà piuttosto valutare la sua strategia di lungo respiro
Un forte aggregatore di mosche, più che altro.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Un forte aggregatore di mosche, più che altro.
Mosche votanti che si potrebbero trasformare in vespe per le chiappe della sinistra :)
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Mosche votanti che si potrebbero trasformare in vespe per le chiappe della sinistra :)
No sempre mosche rimangono e sono sempre le stesse che hanno spaziato da berlusconi, salvini, meloni, INSOMMA NON SI SONO MAI POSATE SUI FIORI MA SEMPRE SULLA .....
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No sempre mosche rimangono e sono sempre le stesse che hanno spaziato da berlusconi, salvini, meloni, INSOMMA NON SI SONO MAI POSATE SUI FIORI MA SEMPRE SULLA .....
Ma davvero vi rode così tanto Vannacci?
Meglio la Schlein?
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Mosche votanti che si potrebbero trasformare in vespe per le chiappe della sinistra :)
Uno squadra di vespe e calabroni che in formazione di decima irriteranno le notti dei sinistrati.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Mosche votanti che si potrebbero trasformare in vespe per le chiappe della sinistra :)
Mosche che si avventano sempre e comunque sul loro elemento preferito.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Mosche che si avventano sempre e comunque sul loro elemento preferito.
Cosa non ti piace di Vannacci?
E' troppo di centro? ;)
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Ma davvero vi rode così tanto Vannacci?
Meglio la Schlein?
Per l'amor di Dio, sono eteroviscerale, ma se dovessi scegliere andrei sotto le lenzuola (separate) col generalissimo.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Ma davvero vi rode così tanto Vannacci?
Meglio la Schlein?
A me vannacci fa solo schifo, come del resto fa schifo meloni e salvini.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Ora uno mi dovrebbe spiegare come si fa a mandare in parlamento un idiota del genere!!!
https://www.facebook.com/reel/484381587526834