Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Capisco, e il suo si deve essere interrotto a metà!!!
Il mio forse sì, il vostro dev'essersi brickato dopo quello della liberazione dei fascisti dal ponte dell'Arno.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Tornerà.
Dio lo vuole! :D
Pensa te, gli sterminatori della Shoah che invocano Dio. Senza dignità.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Se Vannacci fonda un partito o anche solo un movimento culturale cosa cambierà nella politica italiana?
Che Salvini salta.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Concordo.
Il peccato vero ed originale di Salvini fu proprio quello di aver fatto saltare il Conte I.
I 5 Stelle facevano tutto quello che la Lega diceva loro.
In piu' vi era anche un certo interesse per le istanze socio-economiche.
Salvini - ministro dell'interno - pensava che i pieni poteri li avrebbe avuti da Mattarella.
se sei Ministro dell'Interno con i coglioni i pieni poteri li prendi e metti tutti davanti al fatto compiuto.
:w1 :w1 :w1
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
No.
Salvini aveva preso il 34% alle eruopee ed è andato fuori di testa.
Invece di chiedere rimpasto di governo e ministri di maggior peso ha fatto il buffone e si pè fidato di Renzi e di Zingaretti.
Da allora Salvini non ne imbecca piu' una giusta.
Salvini è da pensionare.
Vediamo le capacità di Vannacci.
La Lega non ha piu' un candidato come Presidente del Consiglio (Salvini non è pensabile).
Vannacci potrebbe essere un buon avversario per togliere voti alla Meloni (la Melona è un Draghi in gonnella).
La potrebbe erodere da destra.
Vediamo.
Da Hitler a Vannacci. Che brutta fine.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
... e ha costretto Salvini a sfilarsi.
Questa è la competenza politica dei nostri amici forumisti.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ricordatevi sempre di fare un downgrade linguistico quando interagite con utenti "speciali" :ghigno:
Mica come te che usi inglesismi e parole desuete per fare la figura di quello studiato. :ghigno:
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Lasci parlare gli altri, la sua opinione su quando e come siano state chiarite delle faccende conta quanto quella degli altri, forsanche meno.
:44:
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Dove avrei impedito agli altri di parlare o meglio, di scrivere?
Da un moderatore ci si potrebbe aspettare un approccio un po' più adulto alle discussioni, lasciando la caciara ai bassifondi del forum.
Lascia perdere, quando si devono fare battute per forza, senza sapere di cosa si parla, le figure di merda sono dietro all'angolo.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Questa è la competenza politica dei nostri amici forumisti.
D'altronde per votare sinistra di competenza ce n'è poca, che vuoi farci...