Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Vannaccio fattura, Vannaccio introita, Vannaccio fonda partiti.
Fegati in esplosione a perdita d'occhio.
Fegati progressisti e centristi.
Il bello è che Vannacci lo hanno creato i progressisti dedicandogli ogni giorno due o tre ore di televisione.
Una cosa va detta.
VOI PROGRESSISTI NON AVETE (E NON L'AVETE MAI AVUTA) L'AUTORITA' MORALE DI SINDACARE A CASA DEGLI ALTRI.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
In Italia a ogni misera istanza nasce un partito
E' mai possibile che non sappiano raggrupparle e farne pochi?
Io metterei una soglia seria: almeno 500.000 iscritti, come per il referendum con le firme
Non se ne può più e la facilità con cui nascono dimostra che qualcosa nel sistema non va
Ma nelle altre nazioni ci sono così tanti partiti?
Infatti.
eliminerebbe Sinistra Italiana e i verdi.
Nullità assolute buoni soli a far eleggere una delinquente come la Salis o un Mimmo Lucano o un imbroglione come quel tipo abbronzato che schiavizzava i suoi connazzionali :D
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Nemmeno lontanamente paragonabile alla tua frenesia su Ferragni e Fedez, con decine di thread e migliaia di messaggi quasi fotocopia.
Decine di 3d? qui? :ah :ah
Allucinazioni da rosik :D
Ho effettuato martellamento sui social per dare l'abbrivio alla valanga che li ha sepolti.
A cose fatte non li ho manco più nominati
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Come abbia fatto un generalino "che non avrebbe avuto mai la terza stella" a buttarlo nel baugigi a tanta gente rimane un mistero.
Dici a buttarlo nel baugigi ai 500.000 che lo hanno votato e a quelli che lo esaltano nei forum? Ha trovato una manciata di gente alla sua "altezza".
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Decine di 3d? qui? :ah :ah
Allucinazioni da rosik :D
Ho effettuato martellamento sui social per dare l'abbrivio alla valanga che li ha sepolti.
A cose fatte non li ho manco più nominati
Scommettiamo che se sommiamo i thread su Fedez e la Ferragni che hai aperto, superiamo la decina?
Poi tu davvero hai perso giorni della tua vita per smerdare Fedez e la Ferragni sui social?
Lo vai pure in giro a raccontare?
Cristo che sfigato :lol
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Infatti.
eliminerebbe Sinistra Italiana e i verdi.
Nullità assolute buoni soli a far eleggere una delinquente come la Salis o un Mimmo Lucano o un imbroglione come quel tipo abbronzato che schiavizzava i suoi connazzionali :D
Eliminerebbe anche gente come il supporter Lupi e tanti pseudo partiti neonazifascisti.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dici a buttarlo nel baugigi ai 500.000 che lo hanno votato e a quelli che lo esaltano nei forum? Ha trovato una manciata di gente alla sua "altezza".
Nel baugigi l'hanno preso i detrattori della prima ora
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Scommettiamo che se sommiamo i thread su Fedez e la Ferragni che hai aperto, superiamo la decina?
Poi tu davvero hai perso giorni della tua vita per smerdare Fedez e la Ferragni sui social?
Lo vai pure in giro a raccontare?
Cristo che sfigato :lol
Pensa che sfigato uno che da più di un anno s'è fatto in quattro per sminuire vannacci a tutto tondo e lo ha fatto diventare europarlamentare. :44:
Ed è ancora qui a sbracciarsi :love_heart:
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Infatti.
eliminerebbe Sinistra Italiana e i verdi.
Nullità assolute buoni soli a far eleggere una delinquente come la Salis o un Mimmo Lucano o un imbroglione come quel tipo abbronzato che schiavizzava i suoi connazzionali :D
E' quello che volevo dire infatti
Una pletora di nullafacenti che indicano la via ...
Ci deve essere una ragione precisa se nascono come funghi. Si vede che questo ramo dell'economia è fiorente e assicura un buon tenore di vita :D
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Eliminerebbe anche gente come il supporter Lupi e tanti pseudo partiti neonazifascisti.
A me andrebbe bene, sai
Pochi ma buoni contendenti
Il codazzo fuori dalle palle