E perchè lo dice a me?
Visualizzazione Stampabile
se pensiamo che i cialtroni del pd cambiano segretario ogni 15 giorni, continuando a farsi la guerra in casa e che al governo non ci andranno mai, presumo che vannacci avrà un successone plebiscitario. la sinistra si batte anche con una pernacchia vestita!
Spezzo uno stuzzicadenti a favore di Vannacci:
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...oA&oe=66C0EA42
Detto da Gasparri, lo si può considerare un complimento ... :snob:
Oddio, guardate questo filmato https://www.facebook.com/reel/2051207335313918
Questo è il "centrodestra" italiano, quello che dovrebbe contrastare le lobbies arcobaleno...
La capa della coalizione fascistah, tutta linguette e toccatine di capelli -ormai è una vamp- a riguardo, non proferisce parola, è ancora impegnata a ringraziare le pallavoliste multikulti, che ci rendono orgogliosi di essere italiani.....
Ma voi destricoli abbiate fiducia...
IL MOVIMENTO POLITICO DEL GENERALE ORA HA UNA NOME, “EUROPA SOVRANA E INDIPENDENTE”, E UNO STATUTO – IL PROGRAMMA, FOTOCOPIA DELL’ASSOCIAZIONE “IL MONDO AL CONTRARIO”, INVOCA L’ITALIA FUORI DALLA NATO E VICINA ALLA RUSSIA – NELLA LEGA ACCUSANO IL CAPITONE: “TI AVEVAMO AVVERTITO CHE VANNACCI AVREBBE USATO IL CARROCCIO COME UN TAXI” – TUTTI GLI UOMINI DEL GENERALE, A PARTIRE DALL’EX TENENTE COLONNELLO DELLA FOLGORE, FABIO FILOMENI.
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...ash-405174.htm