Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Infatti.
eliminerebbe Sinistra Italiana e i verdi.
Nullità assolute buoni soli a far eleggere una delinquente come la Salis o un Mimmo Lucano o un imbroglione come quel tipo abbronzato che schiavizzava i suoi connazzionali :D
esatto. credo che anche i parassiti 5s sparirebbero dalla compagine politica. non se li cagano nemmeno più quelli che cazzeggiavano col reddito di cittadinanza.
ben venga una pulizia, non solo politica naturalmente. meno negraglia, più ordine e meno ladrerie dei partiti di matrice sinistra.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dici a buttarlo nel baugigi ai 500.000 che lo hanno votato e a quelli che lo esaltano nei forum? Ha trovato una manciata di gente alla sua "altezza".
Anche, certo.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Pensa che sfigato uno che da più di un anno s'è fatto in quattro per sminuire vannacci a tutto tondo e lo ha fatto diventare europarlamentare. :44:
Ed è ancora qui a sbracciarsi :love_heart:
Non ci provare. Io non sono stato settimane intere sui social a correre dietro al Vannacci , come hai fatto tu con tutti i post sulla Ferragni e Fedez.
Non c'è gara. Sei tu il vincitore.
P.S. è stato Salvini a farlo diventare europarlamentare e ora vuole fondare il suo partito perché crede di essere diventato grande.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Eliminerebbe anche gente come il supporter Lupi e tanti pseudo partiti neonazifascisti.
Dove si firma?
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Non ci provare. Io non sono stato settimane intere sui social a correre dietro al Vannacci
Sei stato giusto un anno intero (and counting) a corrergli dietro su questo forum cercando disperatamente di affossarlo :ghigno:
Ottimi risultati
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Sei stato giusto un anno intero (and counting) a corrergli dietro su questo forum cercando disperatamente di affossarlo :ghigno:
Ottimi risultati
Che volessi affossarlo è una tua fantasia.
Io non ho mai espresso questo intento e se avessi voluto farlo avrei agito in altri luoghi. Lo si sta solo, giustamente e selvaggiamente, perculando.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Che volessi affossarlo è una tua fantasia.
:44:
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Attenzione, coppia SpiGo:
Vannacci vi va allegramente in CVLO.
Tanto per farvelo sapere.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Attenzione, coppia SpiGo:
Vannacci vi va allegramente in CVLO.
Tanto per farvelo sapere.
Vannacci va in hulo ai progressisti
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Attenzione, coppia SpiGo:
Vannacci vi va allegramente in CVLO.
Tanto per farvelo sapere.
Con una differenza, che io non lo voto ;)
Il dottorgori probabilmente è già tesserato al suo partito, anche se non lo ammetterà mai.