Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
  1. #11
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,169
     Likes dati
    12,849
     Like avuti
    20,756
    Mentioned
    3847 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: I VERI UOMINI del prossimo futuro!!

    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio

    Tu non me la racconti gusta comunque HAHAH
    O sei un bergamasco orobico come me oppure un suino bresciano cenomane.

    Sono un partenopeo intrappolato in un corpo celtoinsubrico
    Don peppe e king z mi stanno spiegando come fare la transizione
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  2. #12
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,004
     Likes dati
    35,662
     Like avuti
    39,126
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: I VERI UOMINI del prossimo futuro!!

    ahahahahaa
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I VERI UOMINI del prossimo futuro!!

    Be, potrebbe essere sai??

    Sei intriso di ideologia saharasica regressista e cammellara. Una mente ismaelita all'interno di un corpo PURO celtico cisalpino.

    Spero tanto che tu riesca ad essere te stesso, cosi potrai andartene nel profondo sud ismaelita a badare ai tuoi cammelli..

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I VERI UOMINI del prossimo futuro!!

    Fai come l'ismaelita D'Alema @Dr. Gori, lui ha fatto coming out


  5. #15
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,169
     Likes dati
    12,849
     Like avuti
    20,756
    Mentioned
    3847 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: I VERI UOMINI del prossimo futuro!!

    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    Be, potrebbe essere sai??

    Sei intriso di ideologia saharasica regressista e cammellara. Una mente ismaelita all'interno di un corpo PURO celtico cisalpino.

    Spero tanto che tu riesca ad essere te stesso, cosi potrai andartene nel profondo sud ismaelita a badare ai tuoi cammelli..

    Un po' mi dispiace deludere le tue opinioni sulla mentalità cisalpina ma, nella mia vita, di lombardi con le tue idee non ne ho incrociati molti, specie nella provincia bergamasca. La mentalità leghista delle origini era la più diffusa
    A Milano invece sono molto più progressisti.
    Nel varesotto invece molto più destri

    Così, senza pretese statistiche
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I VERI UOMINI del prossimo futuro!!

    E che non lo so io?

    Sono l'eccezione che conferma la regola. Però, e qui c'è sempre un però, questo è dovuto in parte a TRANS- razziali come te :-) e in parte al fatto che il popolo cisalpino ha perso le proprie radici, la propria storia, di conseguenza la propria identità etno - socioculturale - civilistica e umanistica, facendosi fare il lavaggio del cervello regressista continuamente. La destra ed estrema destra Cisalpina sono funzionali allo Stato centralista e all'ideologia unitarista. Se la borghesia gode di una certa indipendenza (e questa è molto radicata in Cisalpina) lo deve principalmente al sistema unitarista italiota che li tiene buoni in cambio della loro lealtà verso le istituzioni @Dr. Gori.

    Buona serata Cisalpina.

  7. #17
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,169
     Likes dati
    12,849
     Like avuti
    20,756
    Mentioned
    3847 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: I VERI UOMINI del prossimo futuro!!

    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    La destra ed estrema destra Cisalpina sono funzionali allo Stato centralista e all'ideologia unitarista. Se la borghesia gode di una certa indipendenza (e questa è molto radicata in Cisalpina) lo deve principalmente al sistema unitarista italiota che li tiene buoni in cambio della loro lealtà verso le istituzioni @Dr. Gori.

    Buona serata Cisalpina.
    Se intendi l'attuale lega e la meloni certamente.
    I lombardi sono pragmatici. Il sogno secessionista è irrealizzabile, allora si porta a casa quel che si può con l'autonomia differenziata.

    Cmq, se parliamo di Identitarismo locale, nella bergamasca è fortissimo, almeno lo era un po' d'anni fa.
    Adesso non bazzico molto, ma quando passo vedo quasi solo saharasici.
    Sentito dell'omicidio a Terno della tizia che faceva una passeggiata? Cose impensabili qlk decina d'anni fa. Non fanno che rafforzare le mie opinioni


    Buona serata a te Gila
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I VERI UOMINI del prossimo futuro!!

    Ti rispondo adesso perchè devo ancora prendere sonno..

    Pragmatici? Può essere, ma rimane comunque un pragmatismo fortemente di destra.
    La secessione irrealizzabile? Di sicuro non con il piano leghista che ha fallito miseramente, seppur il Bossi degli albori era molto più liberale e antifascista, ma anche aperto a far entrare nella Lega omosessuali, anche se il progetto durò poco.
    Comunque mai dire mai.
    Quel che penso, oltre a quello che ho scritto qui sopra, sono le ingerenze degli americani, che hanno segnato la nostra storia e la storia degli italioti per anni ed anni.
    Di certo loro non vogliono un cambio di rotta verso una sinistra anticomunista qui in Cisalpina, perchè questo significherebbe gioco forza andare a minare i capisaldi del capitalismo imperialista americano, a meno che non sia una sinistra solo di facciata, ma con capo chino rivolto ai potentati d'oltre oceano. E sappiamo tutti quanto i gringos siano fortemente anticomunisti e quanto rigettano ogni iniziativa di sinistra.
    Un blocco solido e saldo di destra - estrema destra in Cisalpina, significa avere una testa di ponte in funzione antirussa, essendo essa il continuo della URSS sovietica.

    Tutto è funzionale allo stato centralista a trazione centro meridionalista, che a sua volta è funzionale agli americani.
    L'identitarismo anarco progressista dovrebbe permeare nel tessuto sociale cisalpino, che affonda le sue radici nel celtismo e nel paganesimo. Ma prima i cisalpini devono ritrovare la propria umanità, la propria civiltà e la propria empatia.
    Potremmo essere la Nazione più civile e avanzata d'Europa, molto più della Svezia, ma essendo ancorati saldamento allo Stato/Nazione italiota, anche sotto il beneplacito degli americani, questo non è possibile ancora. Dovremmo anche emanciparci da una cultura tutta italiota che è fortemente permeata qui in Cisalpina, anche dal punto di vista ideologico.
    E lo scrivo orgogliosamente sia da antiamericano che da antirusso.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I VERI UOMINI del prossimo futuro!!

    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    Un blocco solido e saldo di destra - estrema destra in Cisalpina, significa avere una testa di ponte in funzione antirussa, essendo essa il continuo della URSS sovietica.
    Ma anche una testa di ponte contro la sinistra progressista nelle zone più industrializzata della penisola e dove si produce il maggior prodotto interno lordo, e quindi in Cisalpina.

  10. #20
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: I VERI UOMINI del prossimo futuro!!

    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    Perchè questo è appeso in pieno centro su un tubo pluviale assieme a molti altri, che mostrano l'anima fortemente anarchica e antifascista dei miei compaesani celti cisalpini @Dr. Gori





    Tu non me la racconti gusta comunque HAHAH
    O sei un bergamasco orobico come me oppure un suino bresciano cenomane.
    Sui tubi pluviali ci pisciano cani e baluba

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Uomini veri
    Di Blue nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-11-17, 14:19
  2. Veri uomini egaliani
    Di Hermes nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-07-17, 21:53
  3. I veri uomini
    Di Cuordy nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-01-14, 13:23
  4. Uomini veri
    Di ordabarbarica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:30
  5. I veri Uomini
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 08:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito