HAHAHA i pecoroni fascisti, spuntano fuori come mosconi da merda in sto forum, ma lasciamoli sfogare le loro frustrazioni![]()


HAHAHA i pecoroni fascisti, spuntano fuori come mosconi da merda in sto forum, ma lasciamoli sfogare le loro frustrazioni![]()


Ma sei un insubrico della capitale Cisalpina Medhelan o della provincia gallesina @Dr. Gori![]()




Ma che intendi per forgiato? Che i tuoi nonni, come del resto tu, non siete nativi della Cisalpina?
La tua magione originaria sta nel profondo sud saharasico vero?






Ma Bergamo non è un posto di ostrogoti?


CarA
ma che droghe usi? che poi a voi comuunistesse la droga piace e avete i soldi per comprarla
iA ricordo che quando ero fidanzato con @don Peppe lui si arabbiava che per pagarmela doveva arrubare due motorini in piu, però è napoletano e a loro rubare piace


https://it.m.wikipedia.org/wiki/Tarantasio
@King Z., La stirpe sovranista dei Gori cavalcava i draghi prima dei Targaryen, solo che il nostro non volava ma nuotava e affliggeva gli avi progressisti di gilanico mangiando i bambini frufru


sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig