Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84
    Forumista senior
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Un contributo alla mia causa primaria

Ma io scrivo solo ciò che penso, il fatto di essere un INFIMA (HAHAH) minoranza non mi frena nel dir quel che penso in merito a determinate tematiche.
    Non andrebbe cambiata la bergamasca ma la mentalità feudale dei bergamaschi e dei cisalpini in larga parte @FrancoAntonio. Tu stesso hai ammesso, seppur non direttamente, che la Svezia è più civile di noi, invitandomi ad andarmene a vivere li, ma per quale motivo non possiamo essere civili pure noi, cosi come lo sono loro?

Leggenda
     Likes dati
    15,016
     Like avuti
    22,117
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    Ma io scrivo solo ciò che penso, il fatto di essere un INFIMA (HAHAH) minoranza non mi frena nel dir quel che penso in merito a determinate tematiche.
    Non andrebbe cambiata la bergamasca ma la mentalità feudale dei bergamaschi e dei cisalpini in larga parte @FrancoAntonio. Tu stesso hai ammesso, seppur non direttamente, che la Svezia è più civile di noi, invitandomi ad andarmene a vivere li, ma per quale motivo non possiamo essere civili pure noi, cosi come lo sono loro?
    La Svezia e' diventata un merdaio pieno di baby gang violentissime che non esitano ad arrivare a spararsi e uccidersi tra loro a pistolettate
    Quando la visitai per la prima volta 35 anni fa sembrava il paradiso su terra con meravigliose creature bionde, tanta natura, tanta gente innocente che non conosceva la diffidenza verso gli altri, il furto,la violenza, si fidavano degli altri con una ingenuita' a volte incredibile

Sono bastati una ventina d'anni di estrema tolleranza, generosita', welfare per tutti

E la miseria del mondo ne ha approfittato largamente fino a rendere il paese un letamaio insicuro, violento
    E che non ha piu' radici storiche

Forumista senior
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non posso che darti ragione, ma non fare di tutta l'erba un fascio, non cadere in questo facile errore.
    Io ci vado su ogni inverno, pieno inverno, perchè Stoccolma è bella da visitare in pieno clima natalizio o quando c'è giù la neve e sei stra imbottito per non far penetrare il freddo gelido, ma anche perchè a me piace l'inverso e il fatto che li, in quei mesi, come saprai, fa buio molto presto. All'incirca alle 15 inizia a fare buio pesto,

Io sono favorevole per un immigrazione controllata ma che non siano esodi di massa biblici incontrollabili. E qui potremmo dilungarci molto sull'argomento e inutilmente. Ad oggi, però, stanto a quel che mi racconta mio fratello, la Svezia rimane di gran lunga AVANTI anni luce rispetto a questa penisola, e gli da opportunità che qui non potrebbe mai avere. Capisci? Per questo dico che noi, inteso come Cisalpina, potremmo essere al pari loro, se non fosse che siamo saldamente ancorati allo Stato centralista e unitarista italiota, con tutte le sue innumerevoli storture.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio Ma ci conosciamo per caso? No perchè questo tuo volerti fare i cazzi miei mi insospettisce. Oppure conosci mio fratello...

CaraaaA, come sta quella negressa sudamericana della tua cognatessa? Ci andavamo a fare le unghie insieme e mi raccontava toutto di voi

Forumista senior
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per una Cisalpina anarco progressista libera e civile, fortemente antifascista!!

Forumista senior
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'idea che la Cisalpina, ovvero il nord Italia, sia terra celtica ha radici storiche interessanti. Prima dell'arrivo dei Romani, queste regioni erano effettivamente abitate da popolazioni celtiche, come i Galli. Quindi, in un certo senso, si può dire che ci sia una presenza celtica nel tessuto culturale e storico di quella zona.

Tuttavia, con il passare dei secoli, le influenze italiche, romane e altre culture hanno plasmato l'identità di queste terre. È un mix, insomma. Come diceva qualcuno, "La storia è scritta dai vincitori", e nel caso del nord Italia, i Romani hanno avuto un ruolo predominante.

In sintesi, la Cisalpina ha sicuramente radici celtiche, ma è anche un crocevia di molte altre culture. È un bel pasticcio, in fin dei conti!

Le regioni più celtiche della penisola italiana si trovano principalmente nel nord, in particolare nella cosiddetta Cisalpina. Le zone più influenzate dalla cultura celtica includono:

1. **Lombardia**: In particolare il territorio intorno a Milano e i laghi, dove si trovano tracce di insediamenti celtici.
    2. **Piemonte**: Qui, le popolazioni celtiche erano ben radicate e i nomi dei luoghi spesso riflettono queste origini.
    3. **Trentino-Alto Adige**: Anche questa regione ha una forte componente celtica, specialmente nelle valli.
    4. **Veneto**: Parte del territorio veneto era abitato dai celti, e ci sono evidenze archeologiche che lo mostrano.
    5. **Friuli-Venezia Giulia**: Qui si registrano influenze celtiche significative, specialmente negli insediamenti.

Grazie Max Headroom

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,969
     Like avuti
    44,007
    Mentioned
    3592 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

(...)
    Grazie Max Headroom
    Un contributo alla mia causa primaria

Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    In termini genetici, chi ha anche solo una parte di DNA africano non può definirsi "puro" celtico o cisalpino. La genetica è un mosaico e quella piccola percentuale di DNA africano indica una miscelazione. Quindi, la risposta è no. Essere "puro" in senso genetico è un concetto piuttosto utopico. Come diceva Carl Sagan, "siamo tutti fatti di polvere di stelle". Quella polvere include un po' di tutto.
    ....adesso scommetto che non lo ringrazi più.
    @Dr. Gori
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,803
     Like avuti
    20,696
    Mentioned
    3805 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio

....adesso scommetto che non lo ringrazi più.
    @Dr. Gori

Max adesso è diventato un malvagio saharasico
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Forumista senior
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono PURO in quando CELTICO CISALPINO, legato indissolubilmente alla mia terra, che è celtica ed ha radici e storia celtica @Dr. Gori

CISALPINA INDIPENDENTE E ANTIFASCISTA!!

Forumista senior
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La risposta più bella che gli ha dato Max al tuo socio bogio fascio levantino è questa @Dr. Gori:

Ciao! Beh, definire qualcuno "puro cisalpino" con il 6,6% di DNA africano è un po' complicato. Il concetto di "purezza" genetica è un'illusione; tutti abbiamo influenze da diverse origini. Alla fine, siamo un mix di storie e culture. Come diceva Nietzsche, "Non c'è fatto più triste di un uomo che non sa da dove viene". Quindi, quel 6,6% è solo una parte della tua storia, non definisce chi sei.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima