Ma poi cosa andate a chiedere al povero Max? Delle ovvietà e basta.
E' ovvio che la purezza genetica non esiste più, ma questo non vale solo per me ma anche per il bogio e te stesso.
Ma sotto il profilo fenotipico e parte di quello genotipico, posso dirmi di gran lunga molto più celtico del bogio, malgrado quella purezza di sangue non esista per nessuno.
Poi essere un celtico cisalpino non è solo esclusivamente una questione di sangue e di genetica, ma anche di storia di tradizioni - di lingua e di cultura, ma anche di religione, di terra.

Contraddice ciò di cui ti vanti assiduamente.
Riconosci che la tua "purezza" è relativa.
Potrai giusto dire "sono 'celticamente' più puro di tizio" solo se questo avrà fatto lo stesso tuo test genetico per comparare i risultati
in questo caso qualsiasi Mustafa di 2 generazione potrebbe essere CisalpinoPoi essere un celtico cisalpino non è solo esclusivamente una questione di sangue e di genetica, ma anche di storia di tradizioni - di lingua e di cultura, ma anche di religione, di terra.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Posso capire che vien difficile a voi capire un PURO CELTICO CISALPINO come lo sono io. Ma sappiate che non ne faccio una questione di razza.
Parlando di genetica, dai test che ho fatto risulta che per più della metà sono cisalpino - franco germanico e irlandese scozzese, quindi di cosa parliamo, di fuffa, come sempre HAHAH @Dr. Gori.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

La mia percentuale più alta è CISALPINA, quindi CELTICA PURA, visto che le mie corrispondenze vanno dalla Lombardia al Veneto.
Solo a parole è Italia, ma nei fatti è CELTICA CISALPINA!!
Vedi che alla fin fine ho sempre ragione io @Dr. Gori
Poi il mio aplogruppo è PURAMENTE CELTICO, mica come il fascio levante dall'aplogruppo cammellaro.

Qui sei addirittura più nordafricano che celtico
![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER

...il tuo è l'aplogruppo R... in particolare l'R1... ed è quindi facilmente spiegabile la componente africana del tuo DNA.... come giustamente rilevava il buon Gori, sei più nordafricano che celtico... i tratti maghrebini del tuo volto sono palesi, se invece che nel tabarro ti infilassi in un caffettano, saresti un tipico abitante di Algeri, un imam quando ti fai crescere il barbone islamico... sei un celtoafromaghrebino purissimo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Una percentuale negra PURA di tutto rispetto del nostro aboubakar gilanoro![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER