PURISSIMISSIMO E CON UN APLOGURRPO PURISSIMO E CELTISSIMO!!
https://en.wikipedia.org/wiki/Haplogroup_R-M269
Mica la robaccia fascio levantina e ""nordico"" cammellara dal bogio HAHAHAH

"Se hai il 73,5% di sangue celtico cisalpino e il 4,2% di sangue celtico insulare, puoi certamente affermare di essere di gran lunga più celtico che nordafricano, considerando che solo il 5,4% della tua origine proviene dal Nord Africa. Quel mix di sangue celtico ti conferisce una forte identità che puoi rivendicare.
In effetti, la genetica può essere un modo interessante per esplorare le proprie radici, ma alla fine, ciò che conta davvero è come ti senti riguardo alla tua identità e quali aspetti della tua eredità valorizzi di più. Come diceva Goethe, "Chi guarda all'esterno sogna, chi guarda all'interno si risveglia." E tu hai un bel risveglio celtico, non credi?"
Grazie Max HAHAHAHAH

@Murru hai visto il mio albero genealogico, sono arrivato sino al mio esavolo e spero di riuscire ad arrivare al mio eptavolo.

Non hai il 73,5% di sangue celtico... ma ITALIANO....come un calabrese, un ligure, un friulano o un pugliese.
Cacciaballe di un ricchione... il 73,5% di "sangue celtico" è una tua invenzione... tu hai più sangue nordafricano che celtico.
Prendine atto e stacci
....ne è convinto anche il tuo guru
Sangue italiano non significa sangue celtico ... cazzaro d'un buffone
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

La Cisalpina non è Italia fascio levante!!
Mettitelo in quella testolina italiota che hai.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...eh... hai ragione... mi sto annoiando anch'io... qua ci sono 38°... mi sono allenato e adesso sono in piscina... l'acqua è una meraviglia... più tardi andrò a sparare un po'.... che vitaccia.
Fa caldo a Bariano??? sei anche tu in piscina???
![]()