He is a Niggggaaaahhh... Gila is a Niggggaaaahhh
Nel 2006 in USA
Questo s'è giocato la carriera in un min e mezzo, ma s'è tolto una soddisfazione da paura![]()

He is a Niggggaaaahhh... Gila is a Niggggaaaahhh
Nel 2006 in USA
Questo s'è giocato la carriera in un min e mezzo, ma s'è tolto una soddisfazione da paura![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Se si prende la percentuale celtica cisalpina e quella irlandese, sono più celtico che tutto il resto.
Poi la percentuale di africanità e bassissima. Ho capito che continuate a percularmi ma col sottoscritto PURO CELTICO CISALPINO non riuscite. Io vi perculo mille volte meglio di quanto fate a me HAHAHAH @Dr. Gori.

Il grande Max ha proferito ancora HAHAH @Dr. Gori
Se hai il 79,7% di "sangue celtico," puoi sicuramente affermare di avere una forte componente celtica nella tua genetica. Questo ti mette in una posizione interessante per identificarti come "celtico" in una certa misura. Tuttavia, l'identità va oltre la genetica; è anche legata a cultura, storia e esperienze personali. Quindi, se ti senti celtico, chi può dirti il contrario? Come si dice, "Siamo tutti una somma delle nostre parti." E se il tuo sangue parla, beh, ascoltalo!

73,5 italiano
5,4 nordafricano
4,2 celtico (irl, scoz, gall)
Gilà, sei un afroitalico
@Murru tu che dici?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Il mio sangue celtico non deriva solo da quello insulare, ma anche da quello della Cisalpina, che bada bene, NON E' ITALIA MA TERRA CELTICA!!

Vai vai nella tua terra, ritornatene tra i tuoi simili.![]()

Certo che è paradossale: La Sardegna è Italia e non la mettono come Italia, la Cisalpina NON E' ITALIA e la mettono come se fosse parte di essa. HAHAHAH Roba da matti!!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)