Può darsi che col nuovo aggiornamento risulyerai anche 100% italiano del nord ma ciò non vorrà dire che sei 100% celtico neanche gli irlandesi lo sono. Tutti gli europei hanno anche in substrato pre indoeuropeo , con i sardi che ne hanno una percentuale maggiore , seguiti subito dopo dagli italiani del sud e del nord.
Per scoprire tutto ciò dovresti , come ho scritto nel precedente post caricare i dati grezzi su FTDNA.

@Murru, te lo posto su wcisalpina non qui ok? E dire che ti avevo mandato un messaggio con il link su MyHeritage, non lo hai letto?

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Loro ci credevano alle puttanate bossiniane, io non ci ho mai creduto @Marximiliano

Quindi sei o non sei indipendista?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sono un indipendentista ma per la Repubblica Cisalpina quale Nazione civile - progressista e antifascista, la Lega è sempre stata orientata a destra - estrema destra.

Quando la celtica Cisalpina sarà libera e indipendente dall'oppressione italiota saharasica, ritornerà a splendere assieme alle altre nazioni europee CIVILI e PURE!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)