Ho letto alcune storie di atleti sovietici e di altri paesi del blocco sovietico.
Hanno subito torture psicologiche per anni, sono stati costretti a prendere ormoni, abortire, gareggiare con traumi.
Ho letto banche che pure gli italiani usavano diverse sostanze per aumentare le prestazioni sportive.
Tutto ciò non ha nulla a che fare con sport.




Rispondi Citando
