Ho letto un po’ di storie di alcuni atleti sovietici e di altri paesi del blocco sovietico.

Hanno subito torture psicologiche per anni, sono stati costretti a prendere ormoni, abortire, gareggiare con traumi.

Ho letto banche che pure gli italiani usavano diverse sostanze per aumentare le prestazioni sportive.

Tutto ciò non ha nulla a che fare con sport.