Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: Classifica dei paesi

  1. #41
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,538
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per lavorare 12 ore al giorno avrebbe dovuto iniziare alle sei del mattino e finire alle sei del pomeriggio. In URSS .....
    Questi conti li sa fare anche un bambino di 8 anni.

    Bravo. Hai dimostrato il tuo livello di preparazione.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    Io sono scemo
    Eh, sì. E pure tanto.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ma come si puo' chiamare un italiano che va in URSS a fare un lavoro manuale per 12 ore al giorno?
    Tutti i metalmeccanici fanno i lavori manuali e non solo i metalmeccanici.

    L’elenco sarebbe molto lungo.

    Tutti sanno che quando si va in trasferta si fanno più ore, a volte si fanno anche 12 ore.

    Tu hai detto che lavoravi anche 14 ore. Beh, “lavoravi”.

    Ma poi, da che pulpito, ti hanno mandato in URSS a dare le bustarelle per avere il cibo, guardare i vecchi e poveri donne in fila dopo una lunga giornata di lavoro, mentre tu uscivi dalle porte di servizio con le borse piene che non meritavi.

    E andare a cena dai sindaci e capi di polizia.

    E a portare le belle figliole di Stalin, analfabete trinkatrici ( parole tue ) negli alberghi per fare sesso in cambio di regalini.

    E tu hai obbedito.

    E ora ti restituisco la domanda: come si può chiamare un italiano che va in URSS a fare tutte quelle schifoserie illegali e immorali per più di 12 ore al giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E che oltre al salario si e' portato a casa una gatta da pelare per 24 ore
    al giorno?
    Pensa alle tue gatte che ti hanno spellato per bene in brevissimo tempo, hai perso milioni di dollari per correre dietro a quelle gatte.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS2
    A quei tempi furono importati diversi lavoratori per finire i siti delle olimpiadi di Calgary. Le paghe arrivavano a 60 all'ora (dollari non rubli).
    A mio marito hanno offerto lavoro in URSS, lui era curioso, ha detto di sì e non si è mai pentito.

    Sei tu che soffri per mio marito che ha sposato me 36 anni fa, lui non soffre minimamente. Stai sereno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #42
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,538
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A volte il destino crudele esiste:
    Mandano un tizio in URSS a fare un lavoro pesante manuale di 12 ore al.giorno e li' incontra una signorina autoritaria che si deve tenere per il resto della sua vita
    Solidarieta'
    Solidarietà a chi?

    Solidarietà a tua povera moglie che ogni mattina ti deve controllare i vestiti e le scarpe e pure profumarti, perché da solo non sei in grado di farlo.

    Per colpa tua ha perso pure gli amici, perché hai tentato di avvelenare il loro cane.

    Povera donna. Secondo me, nonostante tu sia adulto hai un costante bisogno di attenzioni anche banali, da solo non ci riesci, per certi versi sei poco autonomo. Solidarietà alla bella, paziente e ancora giovane Giovanna.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #43
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Questi conti li sa fare anche un bambino di 8 anni.

    Bravo. Hai dimostrato il tuo livello di preparazione.


    Eh, sì. E pure tanto.


    Tutti i metalmeccanici fanno i lavori manuali e non solo i metalmeccanici.

    L’elenco sarebbe molto lungo.

    Tutti sanno che quando si va in trasferta si fanno più ore, a volte si fanno anche 12 ore.

    Tu hai detto che lavoravi anche 14 ore. Beh, “lavoravi”.

    Ma poi, da che pulpito, ti hanno mandato in URSS a dare le bustarelle per avere il cibo, guardare i vecchi e poveri donne in fila dopo una lunga giornata di lavoro, mentre tu uscivi dalle porte di servizio con le borse piene che non meritavi.

    E andare a cena dai sindaci e capi di polizia.

    E a portare le belle figliole di Stalin, analfabete trinkatrici ( parole tue ) negli alberghi per fare sesso in cambio di regalini.

    E tu hai obbedito.

    E ora ti restituisco la domanda: come si può chiamare un italiano che va in URSS a fare tutte quelle schifoserie illegali e immorali per più di 12 ore al giorno?


    Pensa alle tue gatte che ti hanno spellato per bene in brevissimo tempo, hai perso milioni di dollari per correre dietro a quelle gatte.


    A mio marito hanno offerto lavoro in URSS, lui era curioso, ha detto di sì e non si è mai pentito.

    Sei tu che soffri per mio marito che ha sposato me 36 anni fa, lui non soffre minimamente. Stai sereno.

    1.- Come si fa ad andare a lavorare in URSS per 12 ore al giorno, quando in quelli anni era facile trovare un lavoro in Italia ed era anche facile poter emigrare in un posto dove i salari a confronto erano altissimi? Corrispondeva con te e tu gli hai consigliato la cosa?

    2.- Come si puo' chiamare? Opportunista, ovvero un giovane al tempo senza nessuna esperienza che si e' visto offrire qualcosa fuori dal
    comune, un ben di Dio. Prendere o lasciare. Credo che un 99% l'avrebbe presa.

    3.- Ho anche lavorato per 24 ore di seguito, ma non in un impresa e non per altri.

    4.- Non si e' mai pentito di aver perso del tempo a lavorare in URSS e di averti sposato. SANTO SUBITO.

  4. #44
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,538
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1.- Come si fa ad andare a lavorare in URSS per 12 ore al giorno, quando in quelli anni era facile trovare un lavoro in Italia
    Balle, balle sesquipedali.

    Ma a te cosa ti frega? Ti dispiace così tanto che mio marito sia andato a lavorare in URSS che da tre giorni non riesci a darti pace?

    Milioni di italiani hanno lavorato in URSS. Ti dispiace anche per loro?

    Anche tu sei andato a “lavorare” in URSS a infilare le bustarelle e a non fare file per il pane e a leccare il sedere ai comunisti, invece di emigrare in America e cercare di fare miliardi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ed era anche facile poter emigrare in un posto dove i salari a confronto erano altissimi?
    Ma stai bene? Mio marito voleva andare in URSS, quel paese gli ha sempre incuriosito molto.

    Gli hanno fatto la proposta e l’ha accettata.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Corrispondeva con te e tu gli hai consigliato la cosa?
    Ma tu sei scemo. Ma veramente. Corrispondeva con me?

    Ci siamo conosciuti in URSS, ci siamo innamorati e ci siamo sposati.

    La storia più normale di questo mondo che tu cerchi di sporcare in tutto in modi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2.- Come si puo' chiamare? Opportunista, ovvero un giovane al tempo senza nessuna esperienza che si e' visto offrire qualcosa fuori dal
    comune, un ben di Dio. Prendere o lasciare. Credo che un 99% l'avrebbe presa.
    Qualcuno ha capito cosa cerca di dire il sussidiato canadese? Io no.

    Opportunista? Giovane senza nessuna esperienza? Prendere o lasciare?

    Ma di cosa parla?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3.- Ho anche lavorato per 24 ore di seguito, ma non in un impresa e non per altri.
    Tutto lo sanno che sei il migliore.

    Ma anche se hai lavorato per 24 ore dall’era di 14 anni, non sei riuscito a guadagnare miliardi per metterli da parte.

    Era il tuo sogno. Sognavi tanti miliardi di dollaroni.

    Nemmeno tua moglie sei riuscito a raggiungere. Lei in due ore di lavoro guadagnava più di te, l’hai detto tu.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    4.- Non si e' mai pentito di aver perso del tempo a lavorare in URSS e di averti sposato. SANTO SUBITO.
    E perché dovrebbe pentirsene? Non ha perso tempo, ha lavorato, ha visto e conosciuto cose nuove, ha trovato la moglie.

    Pensa al tuo tempo perso a correre dietro i comunisti e le trinkatrici che poi ti hanno scaricato.

    E pensa ai 5 anni persi a rincorrere una sconosciuta sul forum che non ti fatto niente, ti ha solo detto che non era interessata ai tuoi consigli illegali e immorali.

    Te la sei presa così tanto che non riesci a calmarti da 5 anni. Ma ripigliati, sarebbe anche l’ora.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #45
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    mary ann:

    "Milioni di italiani hanno lavorato in URSS".







  6. #46
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,538
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    mary ann:

    "Milioni di italiani hanno lavorato in URSS".






    Mamma mio, ma questo è tutto scemo.

    Non sa argomentare, quindi scrive la prima cosa che gli viene in mento.

    E vedo che trinka parecchio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #47
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mamma mio, ma questo è tutto scemo.

    Non sa argomentare, quindi scrive la prima cosa che gli viene in mento.

    E vedo che trinka parecchio.
    Ho riportato ESATTAMENTE quello che hai scritto tu, ricordi?
    Probabilmente sei tu che eri sotto effetto di qualche droga quando hai sognato i milioni di italiani che hanno lavorato in URSS.
    Gli italiani che hanno fatto storia andando a lavorare a Tolyatygrad furono circa 1,450. E quello fu di gran lunga il maggiore gruppo.
    Io non fui mai in URSS come lavoratore ma come ospite turista.
    Aspetto che tu mi spieghi cosa facevano gli altri milioni di lavoratori italiani in URSS. (chiedilo all'ex non ex).

  8. #48
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,538
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho riportato ESATTAMENTE quello che hai scritto tu, ricordi?
    Certo, a differenza tua non ho abitudine di negare ciò che affermo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Probabilmente sei tu che eri sotto effetto di qualche droga
    Questa tua frase oltremodo idiota ti qualifica appieno.
    Ma veramente pensi che mi droghi? Rispondi, livoroso.

    Cioè, faremo che in un hanno lavorato milioni di italiano e tu mi stai dicendo che mi droghi?

    Tu che droghe hai preso prima di raccontare balle su di me e su di te?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    URSS quando hai sognato i milioni di italiani che hanno lavorato in URSS.
    Se non sono stati milioni, sono stati centinaia di migliaia, di sicuro non solo 1450 italiani.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Gli italiani che hanno fatto storia andando a lavorare a Tolyatygrad furono circa 1,450. E quello fu di gran lunga il maggiore gruppo.
    Balle, balle come se piovesse. Sempre balle. Su qualsiasi argomento.

    Su come fantastico, di classe, educato, rispettoso, di parola, generoso, non livoroso, onestà in persona.

    Dove lavorava mio marito sono passate qualche migliaio di persone: operai più che altro, ma anche impiegati, ingegneri, tecnici, periti, cuochi, lavapiatti, uscieri ecc.

    C’era gente da tutta l’Italia.

    Alcuni si fermavano per qualche giorno, altri per qualche settimana, altri ancora per qualche mese.

    C’era gente che è rimasta per qualche anno.

    Ma mica era l’unico posto dove lavoravano gli italiani. No di certo.

    Quindi non raccontare balle. E dimostra che ciò sto dicendo non è vero.

    Ma non usando i tuoi soliti trucchetti idioti e balle sesquipedali, tira fuori le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io non fui mai in URSS come lavoratore ma come ospite turista.
    Ospite di chi?

    Eri mantenuto da chi?

    Da quando in qua i turisti hanno uno stipendio per fare turista e dispongono di una somma spropositata di denaro non suo da spendere?

    Hai detto che ti pagavano bene. Chi percepisce una paga sta lavorando.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Aspetto che tu mi spieghi cosa facevano gli altri milioni di lavoratori italiani in URSS. (chiedilo all'ex non ex).
    Lavoravano. Costruivano fabbriche e stabilimenti sparsi per per tutta l’URSS, specialmente al Nord e all’Ovest del paese.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #49
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,538
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    “Cioè, faremo che in un hanno lavorato milioni di italiano e tu mi stai dicendo che mi droghi?

    Edit: Cioè, affermo che in URSS hanno lavorato milioni di italiani e tu mi stai dicendo che mi droghi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #50
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Classifica dei paesi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    “Cioè, faremo che in un hanno lavorato milioni di italiano e tu mi stai dicendo che mi droghi?

    Edit: Cioè, affermo che in URSS hanno lavorato milioni di italiani e tu mi stai dicendo che mi droghi?

    Se eri cosciente (beh) dimostralo con dei dati. Non e' quello che tu chiedi a tutti?

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 22-05-20, 22:43
  2. Classifica paesi sicurezza.fra i 10 paesi piu sicuri 7 europei
    Di claudiop7878 nel forum Politica Estera
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-10-18, 14:55
  3. la classifica dei paesi più felici
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 15:56
  4. La classifica dei Paesi più felici
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 00:40
  5. Nella Classifica Dei Paesi Dove Esiste
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-02, 17:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito