Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: Classifica dei paesi

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Classifica dei paesi

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Certo, a differenza tua non ho abitudine di negare ciò che affermo.

Questa tua frase oltremodo idiota ti qualifica appieno.
    Ma veramente pensi che mi droghi? Rispondi, livoroso.

Cioè, faremo che in un hanno lavorato milioni di italiano e tu mi stai dicendo che mi droghi?

Tu che droghe hai preso prima di raccontare balle su di me e su di te?

Se non sono stati milioni, sono stati centinaia di migliaia, di sicuro non solo 1450 italiani.

Balle, balle come se piovesse. Sempre balle. Su qualsiasi argomento.

Su come fantastico, di classe, educato, rispettoso, di parola, generoso, non livoroso, onestà in persona.

Dove lavorava mio marito sono passate qualche migliaio di persone: operai più che altro, ma anche impiegati, ingegneri, tecnici, periti, cuochi, lavapiatti, uscieri ecc.

C’era gente da tutta l’Italia.

Alcuni si fermavano per qualche giorno, altri per qualche settimana, altri ancora per qualche mese.

C’era gente che è rimasta per qualche anno.

Ma mica era l’unico posto dove lavoravano gli italiani. No di certo.

Quindi non raccontare balle. E dimostra che ciò sto dicendo non è vero.

Ma non usando i tuoi soliti trucchetti idioti e balle sesquipedali, tira fuori le prove.

Ospite di chi?

Eri mantenuto da chi?

Da quando in qua i turisti hanno uno stipendio per fare turista e dispongono di una somma spropositata di denaro non suo da spendere?

Hai detto che ti pagavano bene. Chi percepisce una paga sta lavorando.

Lavoravano. Costruivano fabbriche e stabilimenti sparsi per per tutta l’URSS, specialmente al Nord e all’Ovest del paese.

Dimostra un gruppo di lavoratori italiani piu' grande di quello che la FIAT mando' alla VAZ per costruire le Fiat 124.

Nel gruppo ero il piu' giovane, credo che oggi non ci sia rimasto nessuno. Altrimenti non avrei parlato che ero in URSS e il perche'.
    Ma per una qualsiasi persona intelligente puo' essere facile capirlo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non e' quello che tu chiedi a tutti?
    A tutti no.

Solo a te e a tuo galoppino. Forse, molto raramente, a qualcun’altro.

E chiedo dimostrare solo il dimostrabile.

Tu ad esempio, hai affermato che ho mille colpe.

Ti chiedo di dimostrarlo, sono arrivate zero risposte.

Anni fa hai detto den si può comprare la casa senza soldi, ti ho chiesto di dimostrarlo, idem come prima, zero risposte.

Mi avevi detto che io posso tranquillamente guadagnare 5000 euro netto al mese a Vienna ( nella città “per i dementi” ( cit. Nordista ), non sei riuscito a dimostrarlo, hai trovato fuori i nomi di miliardari e la cosa finita lì.

Non sei riuscito a dimostrare la validità delle tue proposte illegali.

Non sei riuscito a dimostrare niente.

Ma poi, quali dati? Mica l’azienda era mia?

Io non sono in possesso dei dati, io ero in URSS, mentre mio marito ha lavorarl li con qualche centinaio di colleghi.

Se eri cosciente (beh) dimostralo con dei dati.
    Ti rendi conto di quanto sei scemo? No, eh.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Dimostra un gruppo di lavoratori italiani piu' grande di quello che la FIAT mando' alla VAZ per costruire le Fiat 124.
    Ma di cosa stai parlando?

Tantissimi italiani sono andati a lavorare in URSS per costruire stabilimenti, fabbriche, acciaierie ecc.

Parlo degli anni ‘80.

Nel gruppo ero il piu' giovane
    Hai fatto l’operaio alla Fiat?

credo che oggi non ci sia rimasto nessuno.
    Credo bene, sono passati 55 anni.

Altrimenti non avrei parlato che ero in URSS e il perche'.
    Io non mi ricordo che dicesti che hai lavorato alla Fiat.

Hai detto giusto poco fa eri ospite turista. Ora salta fuori la Fiat.

Facevi turista alla Fiat? E anche inviato speciale a casa della gente altolocata a Kiscinev in compagnia di tue amiche parrucchiere?

E facevi un assiduo frequentatore di quel magazzino pieno di merci introvabili per i più che si trovava sempre in Moldavia riservato solo comunisti e ai loro leccapiedi?

Ma per una qualsiasi persona intelligente puo' essere facile capirlo.
    Cosa c’è da capire?

Prima dici che eri turista, ora dici che eri nel gruppo di quei 1450 operai fortunati che hanno lavorato a Togliatti.

Ci hai raccontato che in URSS facevi un ca@@o, portavi le studentesse universitarie negli alberghi per fare sesso.

Ci hai anche detto che facevi file per il latte che non c’era mai.

Poi ci hai raccontato che pagavi 10mila dollari solo per attraversare la frontiera.

E anche che hai abitato a casa della tua amata Ekaterina e che sua mamma faceva da mangiare cose buonissime.

E poco dopo hai criticato tutto il cibo sovietico.

Apprendo solo ora da eri nel gruppo dei lavoratori della Fiat.

Sapevo che facevi imprenditore, ospite, turista, puttaniere, spia, marito felice delle due trincatrici, uscite dalle scuole di Lenin ( parole tue), lecchino dei comunisti, allungatore delle bustarelle, ma non ho mai saputo che nel frattempo hai fatto anche l’operaio in URSS ( a Togliatti!!!) avendo solo la terza media e non sapendo nemmeno una parola in russo.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

A tutti no.

Solo a te e a tuo galoppino. Forse, molto raramente, a qualcun’altro.

E chiedo dimostrare solo il dimostrabile.

Tu ad esempio, hai affermato che ho mille colpe.

Ti chiedo di dimostrarlo, sono arrivate zero risposte.

Anni fa hai detto den si può comprare la casa senza soldi, ti ho chiesto di dimostrarlo, idem come prima, zero risposte.

Mi avevi detto che io posso tranquillamente guadagnare 5000 euro netto al mese a Vienna ( nella città “per i dementi” ( cit. Nordista ), non sei riuscito a dimostrarlo, hai trovato fuori i nomi di miliardari e la cosa finita lì.

Non sei riuscito a dimostrare la validità delle tue proposte illegali.

Non sei riuscito a dimostrare niente.

Ma poi, quali dati? Mica l’azienda era mia?

Io non sono in possesso dei dati, io ero in URSS, mentre mio marito ha lavorarl li con qualche centinaio di colleghi.

Ti rendi conto di quanto sei scemo? No, eh.
    Adesso mi rimproveri perche' prima di conoscerti bene ti ritenevo una persona capace? Quello che ho detto a quel tempo e' stato raggiunto da moltissime persone.
    Se tu non hai nessuna qualita' per lavorare e non sai usare il cervello non e' colpa mia. Certo che l'azienda non era tua, e per questo motivo perche' inventare i milioni di lavoratori? Stessa cosa con gli atleti "gonfiati" dai governi comunisti, l'hai saputo solo DOPO di essere arrivata in Italia. Vuoi saper tutto ma non sai niente.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma di cosa stai parlando?

Tantissimi italiani sono andati a lavorare in URSS per costruire stabilimenti, fabbriche, acciaierie ecc.

Parlo degli anni ‘80.

Hai fatto l’operaio alla Fiat?

Credo bene, sono passati 55 anni.

Io non mi ricordo che dicesti che hai lavorato alla Fiat.

Hai detto giusto poco fa eri ospite turista. Ora salta fuori la Fiat.

Facevi turista alla Fiat? E anche inviato speciale a casa della gente altolocata a Kiscinev in compagnia di tue amiche parrucchiere?

E facevi un assiduo frequentatore di quel magazzino pieno di merci introvabili per i più che si trovava sempre in Moldavia riservato solo comunisti e ai loro leccapiedi?

Cosa c’è da capire?

Prima dici che eri turista, ora dici che eri nel gruppo di quei 1450 operai fortunati che hanno lavorato a Togliatti.

Ci hai raccontato che in URSS facevi un ca@@o, portavi le studentesse universitarie negli alberghi per fare sesso.

Ci hai anche detto che facevi file per il latte che non c’era mai.

Poi ci hai raccontato che pagavi 10mila dollari solo per attraversare la frontiera.

E anche che hai abitato a casa della tua amata Ekaterina e che sua mamma faceva da mangiare cose buonissime.

E poco dopo hai criticato tutto il cibo sovietico.

Apprendo solo ora da eri nel gruppo dei lavoratori della Fiat.

Sapevo che facevi imprenditore, ospite, turista, puttaniere, spia, marito felice delle due trincatrici, uscite dalle scuole di Lenin ( parole tue), lecchino dei comunisti, allungatore delle bustarelle, ma non ho mai saputo che nel frattempo hai fatto anche l’operaio in URSS ( a Togliatti!!!) avendo solo la terza media e non sapendo nemmeno una parola in russo.
    Cosa c'entra la FIAT? Io parlavo del mio gruppo (poche persone) che nulla aveva a che fare con fabbriche o metalmeccanici. Tu cerchi di cambiare quello che scrivo
    credendo di dimostrare che sei intelligente, e via con le offese.
    nvece dimostri che non sapevi nemmeno in che mondo vivevi. E non e' che oggi in Italia stai messa meglio.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Adesso mi rimproveri perche' prima di conoscerti bene ti ritenevo una persona capace?
    Sono sempre la stessa persona, nulla è cambiato, nemmeno la mia provenienza, né il mio sogno di avere una casa a Vienna, né il mio amore per essa.

Ma tu hai denigrato/deriso tutto. Però prima lodavi tutto ciò.

Ripigliati, nessuna persona del mondo deride i sogni delle persone perché li ritiene orrendi.

E nessuna persona al mondo prima accetta di buon grado provenienza di qualcuno e poi lo denigra per la stessa provenienza.

Solo tu sei arrivato a tanto, per colpa dei tuoi consigli illegali e immorali.

Quello che ho detto a quel tempo e' stato raggiunto da moltissime persone.
    Senti, gli stipendi sono quelli che sono.

Se tu mi consigli qualcosa che non conosco minimamente dovresti come minimo spiegare la procedura.

Se non sei in grado di farlo significa che il consiglio è farlocco dal momento che nemmeno il suo ideatore ( tu) non sa come renderlo valido.

Oppure illegale o immorale. Non mi servono consigli immorali né illegali.

Anche dello stipendio di 5000 euro netto ( sempre in Austria ) ti avevo chiesto lumi poi volte, solo perché eri talmente sicuro di ciò che decantavi, ma mai, mai risposto nulla a tal proposito.

Ti sei limitato di riportare un lungo elenco di miliardari e gli stipendi dei medici e hai pensato che hai dimostrato tutto quanto.

Invece no, non hai mai dimostrato niente.

Cosa c’entro io con i miliardi o con i medici?

Mancava solo un elenco di astronauti.

C’è da dire che tu vivendo nel lusso non sai nemmeno come vive la gente normale.

Pochissimi hanno uno stipendio netto di 5000 euro netti al mese, parlo di gente laureata e con una esperienza non da poco.

Se non mi credi apri una discussione, te lo diranno altri. Ma non lo farai perché hai paura di toppare ancora. Per l’ennesima volta.

Se tu non hai nessuna qualita' per lavorare e non sai usare il cervello non e' colpa mia.
    Ma sei stupido e incapace di leggere cosa scrivo?

Chi secondo te ha lavorato per decenni? Tu al posto mio?

Tu non sai usare il cervello e nemmeno altre cose, forse molto più importanti.

Non riuscendo a dimostrare ciò che affermavi/affermi, hai deciso di insultarmi.

Hai usato il cervello forse prima di farlo? No.

Il cervello io lo uso, proprio per questo non vorrei avere nulla a che fare con le aziende in nero, sfruttamento e puttanai vari.

Certo che l'azienda non era tua, e per questo motivo perche' inventare i milioni di lavoratori?
    Mi riferivo a decine di anni in diverse località dell’URSS.

Dove lavorava mio marito molta gente è rimasta per tre anni, altroché solo 1450 persone per tutta l’URSS.

Solo per costruire le casette per i lavoratori e le mura degli vari stabilimenti erano arrivati migliaia di muratori, piastrellisti, imbianchini, idraulici ecc.

Non saranno stati milioni, ma migliaia di sicuro.

Ti attacchi a un qualcosa che non ha alcun valore al fine della discussione e lo porti avanti per pagine e pagine, usando il termine “bugie”.

Oh, le balle qui le racconti tu, non io.

E cambi anche le versioni a seconda di chi hai di fronte.

Stessa cosa con gli atleti "gonfiati" dai governi comunisti, l'hai saputo solo DOPO di essere arrivata in Italia
    Gli atleti li gonfiavano anche in occidente, ci sono i dati su internet.

Vuoi saper tutto ma non sai niente.
    Ma certo, come no. Tu che sai tutto chissà perché non sei mai riuscito a dimostrare ciò che affermi?

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Cosa c'entra la FIAT? Io parlavo del mio gruppo (poche persone) che nulla aveva a che fare con fabbriche o metalmeccanici. Tu cerchi di cambiare quello che scrivo
    credendo di dimostrare che sei intelligente, e via con le offese.
    nvece dimostri che non sapevi nemmeno in che mondo vivevi. E non e' che oggi in Italia stai messa meglio.
    Hai parlato qui della Fiat. E hai parlato di gruppi. O non sai esprimerti o fai un pastrocchio.

Cosa te ne frega di come vivo io?

Ma perché non ti occupi di te? O di altri utenti? Paura, eh?

Nel gruppo ero il piu' giovane, credo che oggi non ci sia rimasto nessuno
    Tu hai detto che eri ospite turista. Nessun ospite turista ha tutti quei soldi che avevi tu.

E nessun turista fa quello che hai fatto tu: bustarelle a tutti, mance esorbitanti, lecchino dei comunisti, ragazze, alberghi ecc.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Dimenticavo.

Stessa cosa con gli atleti "gonfiati" dai governi comunisti, l'hai saputo solo DOPO di essere arrivata in Italia
    Gli atleti li gonfiavano anche in occidente, ci sono i dati su internet.

E non solo li gonfiavano. Vai a leggere le storie delle ginnaste americane degli anni 70 in poi e dopo ne riparliamo.

Leggenda
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

1.- Come si fa ad andare a lavorare in URSS per 12 ore al giorno, quando in quelli anni era facile trovare un lavoro in Italia ed era anche facile poter emigrare in un posto dove i salari a confronto erano altissimi? Corrispondeva con te e tu gli hai consigliato la cosa?

2.- Come si puo' chiamare? Opportunista, ovvero un giovane al tempo senza nessuna esperienza che si e' visto offrire qualcosa fuori dal
    comune, un ben di Dio. Prendere o lasciare. Credo che un 99% l'avrebbe presa.

3.- Ho anche lavorato per 24 ore di seguito, ma non in un impresa e non per altri.

4.- Non si e' mai pentito di aver perso del tempo a lavorare in URSS e di averti sposato. SANTO SUBITO.
    Forse ando' a lavorare in URSS perche' era comunista e credeva che il paradiso sovietico fosse migliore del capitalismo, ci sono stati lavoratori italiani che finirono a lavorare in Jugoslavia perche' accecati dall' ideale comunista di Tito, poi quando Tito litigo' con Stalin molti finirono in galera e in campo di concentramento nella famigerata isola di Goli Otok

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Forse ando' a lavorare in URSS perche' era comunista e credeva che il paradiso sovietico fosse migliore del capitalismo

Qui è meglio di Zelig. FrancoAntonio è senza freniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Non sa più cosa fare per compiacere all’amicone canadese.

Oh, ha inventato pure che che mio marito era comunista.

Cosa non si fa per aveee una pacca sulla spalla e un accenno di sorriso pieno di gratitudine da parte del suo guru.

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ci sono stati lavoratori italiani che finirono a lavorare in Jugoslavia perche' accecati dall' ideale comunista di Tito, poi quando Tito litigo' con Stalin molti finirono in galera e in campo di concentramento nella famigerata isola di Goli Otok
    Ragazzi. Tempo fa questo uomo ci disse che lui conosce bene la storia e un giorno gli piacerebbe laurearsi proprio in Storia.

Ma con questi presupposti la vedo dura.

Cosa c’entra Tito e il lavoro di mio marito in URSS? Dov’è che i due eventi avrebbero potuto incontrarsi?

Stai dicendo che tutti quei centinaia o migliaia di operai, tecnici e ingegneri che hanno
    lavorato in URSS nello stesso periodo in cui lavorava mio marito, pure loro erano comunisti?

Vorresti dire che non sono andati a lavorare, ma per organizzare uno sconosciuto congresso del partito comunista in segreto?

E tu, allora, cosa ci sei andato a fare nella DDR? Eri comunista, vero? Credevi che il paradiso tedesco era migliore del capitalismo italiano?

Vediamo cosa risponde l’uomo che ha dimenticato di aver passato mesi nella gloriosa repubblica democratica tedesca.

Di sua spontanea volontà.

E Nordista, allora? Ha passato anni in URSS. A lavorare, divertirsi, fare l’ospite, turista, bustarellista e molto altro ancora.

Lo sai che lui ospitava i comunisti a casa sua? Quelli altolocati. Li ospitava con onori.

Da 1 a 10 quanto avrebbe dovuto amare il comunismo, FrancoAntonio?

Volevi scrivere qualcosa contro mio marito, invece hai andato un bel schiaffone verbale a te stesso e al tuo superiore.

Ah, ma mica è finita qui.

Il tuo caro socio in affari - il milionario canadese - per dimostrare la fedeltà assoluta al regime ha sposato tre donne dell’Est.

Ora dimmi, storico più illuminato del forum, nonché uomo arguto e immaginista senza eguali, quanto bisogna amare l’URSS e il comunismo per compiere un gesto simile? Non uno, non due, ma tre e ognuno di essi avrebbe dovuto durare per sempre.

A te l’ardua risposta.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima