…con almeno quattro dosi del vaccino contro il vaiolo delle scimmie. @Vinnie Tobacco da te hanno già messo gli hub?


…con almeno quattro dosi del vaccino contro il vaiolo delle scimmie. @Vinnie Tobacco da te hanno già messo gli hub?
Wewewewewewewewe


Il vaccino del vaiolo delle scimmie ce lo mettono nello hub
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Tutti su questo forum si cromano e io al massimo prendo gli integratori per il gran caldo.
Mi sento tanto vecchio.




Cromiamo… è da tanto tempo che non lo facciamo






Cromarti? Ma chi sei, il tabaccomane vinnie?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




Mi raccomando portatevi dietro una bella boccetta di vaselina quando andate a farvelo mettere nel hub, il vaccino
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile