Sentiamo spesso parlare di queste cose all'estero, tipo nei paesi del nord che dovrebbero essere all'avanguardia sui temi "sociali" e di inclusività.
Nel poco tempo in cui concedo il telefono o la TV a mia figlia (3anni), lei si fissa con un cartone animato fatto prevalentemente da bambini piccoli di tutte le razze, molto colorato e canticchiante, lei lo chiama "i bimbi", io fino a ieri l'ho sempre chiamato soltanto "i bimbi scemi" , ignorandone la pericolosità.
È il famoso cartone Cocomelon Lane di un canale YouTube americano di proprietà della società britannica Moonbug Entertainment.
È visualizzabile su netflix che lo fa risultare tra i primi nelle preferenze.
Nel video che guardavamo pochi minuti fa, il bambino protagonista viene chiamato per uno scatto da incorniciare nella foto di famiglia.
I genitori sono due uomini omosessuali, di cui uno negro e l'altro bianco.
Non solo una coppia gay e interrazziale ma spiegano, si vede nella puntata, al bambino che lui può essere quello che vuole se usa il cervello. Inizialmente il piccolo si veste da ballerina con la corona da principessa e la gonnellina per poi scegliere infine di essere "tutto", in perfetto stile fluidgender.
Il cartone come vedete è tradotto in italiano, disponibile h24, tra gli autori compaiono molti cognomi ebraici, lo stesso René Rechtman, CEO di Moonbug Entertainment è un ebreo danese che ha trovato dimora nella perfida Albione.
Il video è registrato in presa diretta da me, alle 23:00 di domenica 18 agosto 2024 nella nostra casa di Varese (nota: il filmato è presente nel canale Telegram dei Do.Ra.).
Anche se ovvio che questi contenuti possano trovare ampio margine di consenso in questo mondo di pecore, non spetta al sig. Rechtman e ai suoi "bimbi scemi" decidere come educare i nostri figli.
Sono già entrati nelle nostre case senza che ci accorgessimo, puntano sulla vulnerabilità dei bambini e non chiederanno mai permesso.
Sveglioci e prendiamoli a calci!
Alessandro Limido
Presidente
𝓒𝓸𝓶𝓾𝓷𝓲𝓽𝓪' 𝓜𝓲𝓵𝓲𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓭𝓮𝓲 𝓓𝓸𝓭𝓲𝓬𝓲 𝓡𝓪𝓰𝓰𝓲
@Dr. Gori

𝓒𝓸𝓶𝓾𝓷𝓲𝓽𝓪' 𝓜𝓲𝓵𝓲𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓭𝓮𝓲 𝓓𝓸𝓭𝓲𝓬𝓲 𝓡𝓪𝓰𝓰𝓲