Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: "i bimbi scemi"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,972
     Like avuti
    44,013
    Mentioned
    3594 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: "i bimbi scemi"

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    tutto bene fino a che non si invita a prendere a calci qualcuno.
    ....dalle tue parti si fanno ben altri inviti... e non provocano alcun disturbo nelle anime candide.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,972
     Like avuti
    44,013
    Mentioned
    3594 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    Io sono di razza PURA cisalpina, essendo gli antichi abitanti di questa penisola alti un metro e sessanta cinque circa La tua statura da palo della luce obeso nel culo, è segno tangibile che sei un alloctono NON CISALPINO, quindi fòra di bàl dalla CISALPINA!!

Portatore di aplogruppi levantini..
    "i bimbi scemi"

Ancora con 'sta cazzata??? i vichinghi, i norreni, gli scandinavi, i germani avevano TUTTI l'aplogruppo I1.... levantini??? Non è che se continui a ripetere una stronzata come un pappagallo scemo, la rendi vera... eh???
    Per la settima volta, qual'è il tuo aplogruppo??? perché non hai il coraggio di dirlo??? sei così limitato mentalmente e ti preoccupi perché sappiamo entrambi quali sono i tuoi "avi ancestrali"???
    "i bimbi scemi"
    Dai Gila... basta con 'ste cazzate da piccolo razzistello della Bassa... con me non attaccano.

....e poi... palo della luce??? azz... sono alto un metro e novantatre, nella foto qua sotto (con il #77) pesavo 147 kg (ero uno dei noseguard più LEGGERI del campionato nazionale "i bimbi scemi") quello è stato il massimo peso mai raggiunto... e non avevo un filo di pancia... adesso peso una decina di kg in meno, non sollevo più gli stessi pesoni, ma spingo tanto lo stesso (un quintale e mezzo sulla panca inclinata lo sollevo ancora senza grossi problemi) e continuo ad allenarmi con i pesi... ergo: obesi saranno i negri che ti spingono la merda a cappellate, non certo io.
    "i bimbi scemi""i bimbi scemi""i bimbi scemi"

Postaci una tua foto Frodo della Contea...... con Ettore Adolf ho sbagliato di poco ... è alto "solo" 1,60 a 11 anni, cinque cm meno di te... ma probabilmente ci stai fregando... secondo me sei intorno al metro e mezzo.
    "i bimbi scemi"
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    3,762
    Mentioned
    1066 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Tornando un attimo in topic...

Davvero la destrutturazione della famiglia (per come è stata intesa per tutti i secoli passati) sta portando al fatto che i cartoni animati siano più autorevoli dei genitori sull'educazione dei figli?
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,972
     Like avuti
    44,013
    Mentioned
    3594 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Tornando un attimo in topic...

Davvero la destrutturazione della famiglia (per come è stata intesa per tutti i secoli passati) sta portando al fatto che i cartoni animati siano più autorevoli dei genitori sull'educazione dei figli?
    Credo dipenda proprio dalle famiglie... io non ho Netflix, Sky o altri abbonamenti... Ettore guarda pochissimo la TV... ha il Tablet, ma lo utilizza con rigidissime "normative".
    Fa tantissimo sport e tutto sommato preferisce correre nei campi da mini-rugby che restare sul divano a guardare i cartoni animati e tutte le mattine facciamo insieme le flessioni, un'abitudine che avevo anche con mio figlio più grande e che ha mantenuto anche oggi (flessioni SEMPRE appena sveglio prima della doccia e della colazione)... per il momento Ettorino sta crescendo bene, non è mai entrato in un Mc Donald's e non sa nemmeno cosa siano le stronzate woke, ha quattro punti cardinali: maschio, femmina, mamma e papà... non ha bisogno di altro, tantomeno di scegliere se "essere uomo o donna" dopo aver guardato i cartoni animati "moderni"... quelle stronzate da debosciati pervertiti le lascio di gran buon grado ai figli dei progressisti terminali

Forumista senior
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

HAHAHAHAH Ma guarda che bogio zio cristo!!!!!

Con ettolitri di birra e merda in corpo!!!! HAHAHAHAH

Si ma sei un cesso porca troia, io almeno so di non essere Bread Pitt ma tu proprio mi superi alla grande cazzo!!!

Io, a differenza tua che sei un palo della luce obesa e alloctona, sono 1,65, altezza tipica aborigena autoctona degli abitanti di questa penisola.

Forumista senior
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio

Mi sembra dovesorissimo porca troia, non si sta parlando mica di pacifisti che vanno a raccogliere margherite nei campi in fiore, e tu ne sai l'esempio lampante bogio HAHAHA

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,420
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

....dalle tue parti si fanno ben altri inviti... e non provocano alcun disturbo nelle anime candide.

i vigliacchi che scrivono le minacce sui muri non hanno la mia approvazione.
    minacciare di dare calci a qualcuno che se ne sta in un altro paese è fare il bullo senza rischiare troppo. stessa razza

- RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    3,762
    Mentioned
    1066 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Credo dipenda proprio dalle famiglie... io non ho Netflix, Sky o altri abbonamenti... Ettore guarda pochissimo la TV... ha il Tablet, ma lo utilizza con rigidissime "normative".
    Fa tantissimo sport e tutto sommato preferisce correre nei campi da mini-rugby che restare sul divano a guardare i cartoni animati e tutte le mattine facciamo insieme le flessioni, un'abitudine che avevo anche con mio figlio più grande e che ha mantenuto anche oggi (flessioni SEMPRE appena sveglio prima della doccia e della colazione)... per il momento Ettorino sta crescendo bene, non è mai entrato in un Mc Donald's e non sa nemmeno cosa siano le stronzate woke, ha quattro punti cardinali: maschio, femmina, mamma e papà... non ha bisogno di altro, tantomeno di scegliere se "essere uomo o donna" dopo aver guardato i cartoni animati "moderni"... quelle stronzate da debosciati pervertiti le lascio di gran buon grado ai figli dei progressisti terminali
    Questo perché tu sei un padre "autorevole", nel senso che non fai "l'amicone" con i tuoi figli, ma cerchi di dargli regole.

Le regole sono importanti, ma lo spirito critico lo è di più. Insegnare ai propri figli la capacità di valutare.
    Evidentemente il punto di partenza sono comunque i "principi tradizionali".

Oggi più che mai si cerca di togliere qualsiasi riferimento, qualsiasi fondamento, perché nell' incertezza è più facile imporre idee.

La lobotomizzazione crescente nei giovani, che guardano tik tok come se fosse un testo sacro ne è la dimostrazione.

Aggiungo che il "va bene tutto" è il primo modo per distruggere la società.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,972
     Like avuti
    44,013
    Mentioned
    3594 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    Mi sembra dovesorissimo porca troia, non si sta parlando mica di pacifisti che vanno a raccogliere margherite nei campi in fiore, e tu ne sai l'esempio lampante bogio HAHAHA
    Visto @massena ... per gli antifascisti di sinistra è normalità, un atto doveroso... altro che qualche calcio in culo ... istigare all'omicidio - per quelli della tua parte politica - è prassi consolidata, una semplice abitudine.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,972
     Like avuti
    44,013
    Mentioned
    3594 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    i vigliacchi che scrivono le minacce sui muri non hanno la mia approvazione.
    minacciare di dare calci a qualcuno che se ne sta in un altro paese è fare il bullo senza rischiare troppo. stessa razza
    Sono "calci metaforici'... un invito a reagire a 'ste porcate.

P.S. Alessandro Limido - che conosco personalmente - è abituato a rischiare tutto, non solo "troppo", per le sue idee... non è certo il tipo che si nasconde dietro ad uno schermo come l'antifascista barianese fissato con le sue origini etniche afroceltiche.
    "i bimbi scemi"

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima