When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ancora con 'sta cazzata??? i vichinghi, i norreni, gli scandinavi, i germani avevano TUTTI l'aplogruppo I1.... levantini??? Non è che se continui a ripetere una stronzata come un pappagallo scemo, la rendi vera... eh???
Per la settima volta, qual'è il tuo aplogruppo??? perché non hai il coraggio di dirlo??? sei così limitato mentalmente e ti preoccupi perché sappiamo entrambi quali sono i tuoi "avi ancestrali"???
Dai Gila... basta con 'ste cazzate da piccolo razzistello della Bassa... con me non attaccano.
....e poi... palo della luce??? azz... sono alto un metro e novantatre, nella foto qua sotto (con il #77) pesavo 147 kg (ero uno dei noseguard più LEGGERI del campionato nazionale) quello è stato il massimo peso mai raggiunto... e non avevo un filo di pancia... adesso peso una decina di kg in meno, non sollevo più gli stessi pesoni, ma spingo tanto lo stesso (un quintale e mezzo sulla panca inclinata lo sollevo ancora senza grossi problemi) e continuo ad allenarmi con i pesi... ergo: obesi saranno i negri che ti spingono la merda a cappellate, non certo io.
Postaci una tua foto Frodo della Contea...... con Ettore Adolf ho sbagliato di poco ... è alto "solo" 1,60 a 11 anni, cinque cm meno di te... ma probabilmente ci stai fregando... secondo me sei intorno al metro e mezzo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tornando un attimo in topic...
Davvero la destrutturazione della famiglia (per come è stata intesa per tutti i secoli passati) sta portando al fatto che i cartoni animati siano più autorevoli dei genitori sull'educazione dei figli?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Credo dipenda proprio dalle famiglie... io non ho Netflix, Sky o altri abbonamenti... Ettore guarda pochissimo la TV... ha il Tablet, ma lo utilizza con rigidissime "normative".
Fa tantissimo sport e tutto sommato preferisce correre nei campi da mini-rugby che restare sul divano a guardare i cartoni animati e tutte le mattine facciamo insieme le flessioni, un'abitudine che avevo anche con mio figlio più grande e che ha mantenuto anche oggi (flessioni SEMPRE appena sveglio prima della doccia e della colazione)... per il momento Ettorino sta crescendo bene, non è mai entrato in un Mc Donald's e non sa nemmeno cosa siano le stronzate woke, ha quattro punti cardinali: maschio, femmina, mamma e papà... non ha bisogno di altro, tantomeno di scegliere se "essere uomo o donna" dopo aver guardato i cartoni animati "moderni"... quelle stronzate da debosciati pervertiti le lascio di gran buon grado ai figli dei progressisti terminali

HAHAHAHAH Ma guarda che bogio zio cristo!!!!!
Con ettolitri di birra e merda in corpo!!!! HAHAHAHAH
Si ma sei un cesso porca troia, io almeno so di non essere Bread Pitt ma tu proprio mi superi alla grande cazzo!!!![]()
Io, a differenza tua che sei un palo della luce obesa e alloctona, sono 1,65, altezza tipica aborigena autoctona degli abitanti di questa penisola.

Questo perché tu sei un padre "autorevole", nel senso che non fai "l'amicone" con i tuoi figli, ma cerchi di dargli regole.
Le regole sono importanti, ma lo spirito critico lo è di più. Insegnare ai propri figli la capacità di valutare.
Evidentemente il punto di partenza sono comunque i "principi tradizionali".
Oggi più che mai si cerca di togliere qualsiasi riferimento, qualsiasi fondamento, perché nell' incertezza è più facile imporre idee.
La lobotomizzazione crescente nei giovani, che guardano tik tok come se fosse un testo sacro ne è la dimostrazione.
Aggiungo che il "va bene tutto" è il primo modo per distruggere la società.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Visto @massena ... per gli antifascisti di sinistra è normalità, un atto doveroso... altro che qualche calcio in culo ... istigare all'omicidio - per quelli della tua parte politica - è prassi consolidata, una semplice abitudine.

Sono "calci metaforici'... un invito a reagire a 'ste porcate.
P.S. Alessandro Limido - che conosco personalmente - è abituato a rischiare tutto, non solo "troppo", per le sue idee... non è certo il tipo che si nasconde dietro ad uno schermo come l'antifascista barianese fissato con le sue origini etniche afroceltiche.
![]()