Qui i malati mentali siete voi, ignoranti come capre e con lo stesso livello intellettivo.
Visualizzazione Stampabile
@paulhowe volevo farti una domanda.
Si parla dell'accordo Trump-Kennedy, ma cosa c'entrano l'uno con l'altro sulla base delle convinzioni di Kennedy ?
Riporto da Wiki, che non sarà attendibilissima ma, almeno a grandi linee dovrebbe azzeccarci:
La retorica di Kennedy include spesso teorie del complotto.[26][27][28] Egli ha espresso scetticismo verso la pandemia di COVID-19, sostenendo che serviva a beneficio miliardari; secondo Kennedy, la pandemia ha provocato "4,4 1000 miliardi di dollari di spostamento della ricchezza dalla classe media americana a questa nuova oligarchia che abbiamo creato, e 500 nuovi miliardari con i lockdown". Kennedy ha anche dichiarato che il governo americano è dominato dal potere di grandi corporazioni; ha affermato che l'Agenzia statunitense per la protezione dell'ambiente è stata gestita "dall'industria petrolifera, dall'industria del carbone e dall'industria dei pesticidi", e ha descritto la Food and Drug Administration come "dominata da Big Pharma".[29]
Ha sottolineato inoltre la sua convinzione riguardo la concretizzazione dell'erosione "sistematica" della classe media, dichiarando in un'intervista del 2023 con UnHerd che i politici americani "hanno sistematicamente svuotato la classe media americana e stampato soldi per rendere più ricchi i miliardari". Ha dichiarato che l'industria finanziaria e il complesso militare-industriale sono finanziati a spese della classe media americana.[29] Kennedy vede nella "vibrante classe media" la spina dorsale dell'economia e ha dichiarato che l'economia si è deteriorata perché la classe media è diventata più povera.[30] In un'intervista con Andrew Serwer, Kennedy ha detto che il divario tra ricchi e poveri negli Stati Uniti era diventato troppo grande e "le persone molto ricche dovrebbero pagare più tasse". Ha anche espresso il suo sostegno al piano di imposta sul patrimonio della senatrice del Massachusetts Elizabeth Warren, che imporrebbe una tassa del 2% sui patrimoni superiori a 50 milioni di dollari, più il 6% su quelli superiori a 1 miliardo di dollari.
No il concetto mi è chiarissimo.
La mia constatazione che in America non c'é democrazia nasce dall'affermazione di @paulhowe che chiunque verrà eletto come presidente degli Stati Uniti d'America la politica estera rimarrà la stessa perché non è materia che è nelle mani del presidente della repubblica americana e pertanto del popolo sovrano, lasciando intendere che è tutto nelle mani dell'apparato militare e dell'industria delle armi.
Tra l'altro ho chiesto a paulhowe come si sentiva ad affermare candidamente che in America non c'è democrazia ma non ho avuto nessuna risposta.
Minacce di guerra civile e razziale provengono dagli stati del Sud qualora dovesse vincere la Kamala.