Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: Davvero non capisco...

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    • E in Italia e in Europa vi sono stati:
        • La cultura della "sinistra fascista".
        • La cultura voelkisch.
        • La cultura del NSDAP.
        • La cultura della monarchia tradizionale.
        • La cultura carlista.
        • La cultura vandeana.
        • La cultura cattolico-integrista.
        • La cultura federalista e regionalista.
        • La cultura della destra tradizionalista.
        • La cultura comunitarista.
        • La cultura della sinistra nazionale.
        • La cultura etnonazionalista voelkisch.
        • La cultura delle destra nazional-rivoluzionaria.

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #12
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,951
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Che cazzo li abbiamo votati a fare?

    Ma bisogna essere di coccio per non ancora aver capito che una volta al potere fanno come gli pare.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  3. #13
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,300
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,850
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    @Spike Spiegel

    La Kultur della vera Destra è quella espressa dalla Rivoluzione Conservatrice in Germania e Austria.
    Ossia da:
    • Arthur Moeller van den Bruck
    • Stefan George
    • Hugo von Hofmannsthal
    • Ernst Jünger
    • Carl Schmitt
    • Werner Sombart
    • Oswald Spengler
    • Gottfried Benn
    • Thomas Mann
    • Ernst von Salomon
    • Martin Heidegger
    • Ernst Niekisch
    • Edgar Julius Jung
    • Othmar Spann
    • Theodor Fritsch
    • Alfred Rosenberg
    • Walther Darrè
    • Julius Evola
    • Gottfried Feder
    • Anton Dexler
    • Willibald Hentschel
    • Johann von Leers

    Proprio in Germania si è formato il nucleo primario della scuola di Francoforte, di orientamento neomarxista, poi migrata con l'ascesa del nazifascismo.

    Questa scuola ha visto tra i maggiori filosofi e sociologi mondiali come Herbert Marcuse, Theodor Adorno, Erick Fromm e molti altri, che potrei facilmente cercare su Google per ostentare conoscenze ma mi limiterò ad andare a memoria.
    Quella scuola, con i suoi membri, ha partorito un approccio rivoluzionario alla sociologia ed alla filosofia, pur ricevendo anche delle critiche da importanti intellettuali, sempre vicini alla sinistra, come Umberto Eco, che non ha bisogno di presentazioni, come altri importantissimi personaggi che sono stati riconosciuti come profondi pensatori di orientamento socialista o comunque di sinistra sono ad esempio Zygmunt Bauman e Noam Chomsky, l'ultimo ancora in vita.

    Tutte persone che hanno lasciato un'impronta indelebile nella cultura mondiale; alcuni loro libri dovrebbero diventare letture obbligatorie nelle scuole.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2012
    Messaggi
    3,000
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Seguite la provenienza dei soldi di qualsiasi associazione di odio nei confronti degli europei e dei loro discendenti, fate caso a coloro che non è possibile criticare se no si finisce in galera, fate caso i politici chi puntualmente si devono ingraziare, fate caso chi vince sempre indipendentemente da chi vada al governo (di qualsiasi paese).

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Proprio in Germania si è formato il nucleo primario della scuola di Francoforte, di orientamento neomarxista, poi migrata con l'ascesa del nazifascismo.

    Questa scuola ha visto tra i maggiori filosofi e sociologi mondiali come Herbert Marcuse, Theodor Adorno, Erick Fromm e molti altri, che potrei facilmente cercare su Google per ostentare conoscenze ma mi limiterò ad andare a memoria.
    Quella scuola, con i suoi membri, ha partorito un approccio rivoluzionario alla sociologia ed alla filosofia, pur ricevendo anche delle critiche da importanti intellettuali, sempre vicini alla sinistra, come Umberto Eco, che non ha bisogno di presentazioni, come altri importantissimi personaggi che sono stati riconosciuti come profondi pensatori di orientamento socialista o comunque di sinistra sono ad esempio Zygmunt Bauman e Noam Chomsky, l'ultimo ancora in vita.

    Tutte persone che hanno lasciato un'impronta indelebile nella cultura mondiale; alcuni loro libri dovrebbero diventare letture obbligatorie nelle scuole.
    Dalla scuola di Francoforte sono "nati" i neo-cons" americani.
    Il loro trotzkismo ha portato solo distruzione.
    Eco è un "mito" costruito dai mass-media.
    Non ha scritto nulla di essenziale.
    Filosofia spicciola.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Ma bisogna essere di coccio per non ancora aver capito che una volta al potere fanno come gli pare.
    In Italia.
    In altri paesi no.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #17
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,951
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    In Italia.
    In altri paesi no.
    Forse perche non sono italiani ?
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,980
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    È semplice: scabalando grecamente abbiamo dualismi speculativi tipo uno- tutto, il tutto e la parte, identità- ente.

    L' adesione al paradigma sovranazionale, ha le stesse caratteristiche dell' adesione di prossimità minori.

    Esempio: per essere integrato nelle varie modalità di promozione o degradazione ,nel mio paesello ho bisogno ,volente o nolente di essere considerato parte. Qua , metto a caso,( ) il contrattualismo e lo lascio fermentare nella massa del flusso.


    Il costo dell' individuo per essere parte di un tutto relativo può pesare o meno.
    Stesso discorso vale per i gruppi identitari riottosi a/ , o scontenti delle condizioni generali della gerarchia del ....sinolo nelle sue declinazioni di entità.

    Scrivo questo perchè momò , per il fatto che ho letto mezzo paragrafo di un libro di Plessner è come se lo jbereto composito di Plessner si è ammischiato con il mio .. Ma mo lascia il posto allo spirito di mescio uccio ,il falegname: che ci ho da scartavetrare le mensole e le mie balle.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Forse perche non sono italiani ?
    Può darsi.
    La destra italiana è diversa dalla destra mitteleuropea.
    Ad esempio in Italia i termini quali Popolo, Stato, Nazione, Razza, Visione del Mondo, Comunità di Popolo, socialismo nazionale, etc. hanno una valenza del tutto diversa da quella che hanno nei paesi mitteleuropei.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    È semplice: scabalando grecamente abbiamo dualismi speculativi tipo uno- tutto, il tutto e la parte, identità- ente.

    L' adesione al paradigma sovranazionale, ha le stesse caratteristiche dell' adesione di prossimità minori.

    Esempio: per essere integrato nelle varie modalità di promozione o degradazione ,nel mio paesello ho bisogno ,volente o nolente di essere considerato parte. Qua , metto a caso,( ) il contrattualismo e lo lascio fermentare nella massa del flusso.


    Il costo dell' individuo per essere parte di un tutto relativo può pesare o meno.
    Stesso discorso vale per i gruppi identitari riottosi a/ , o scontenti delle condizioni generali della gerarchia del ....sinolo nelle sue declinazioni di entità.

    Scrivo questo perchè momò , per il fatto che ho letto mezzo paragrafo di un libro di Plessner è come se lo jbereto composito di Plessner si è ammischiato con il mio .. Ma mo lascia il posto allo spirito di mescio uccio ,il falegname: che ci ho da scartavetrare le mensole e le mie balle.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Capisco, povero salvini, capisco ma GRAZIE A DIO
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 04-09-19, 13:54
  2. Davvero non capisco...
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 18:36
  3. Alitalia, non capisco davvero il problema!
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 20:37
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-08-03, 14:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito