Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Davvero non capisco...

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Davvero non capisco...


    ...perchè tutti i partiti di destra o i movimenti etno-identitari o i movimenti nazionalpopolari debbano per forza ricevere la " santa benedizione/legittimazione morale e culturale" da parte del mondo variegato della sinistra arcobaleno (ieri comunista oggi rosa-fucsia o peggio) per essere "legittimati".
    O per sentirsi "legittimati".

    Ma da chi?

    E' ridicolo vedere quasi tutti i politici di destra cercare una legittimazione dalla sinistra.
    La quale dice a loro:" Vuoi essere legittimato? Allora rinuncia a tutto ciò che fà di te un movimento di destra o identitario o fascista! Fai come Fini, come Alemanno, come la Meloni, che hanno ripudiato tutto, ma tutto tutto.
    Ripudia la tua identità e solo allora tu sarai un "destra per bene" e noi di sinistra ti "accetteremo" con spocchia nell'agone democratico".


    La sinistra da chi è stata legittimata?
    Da Lenin?
    Da Stalin?
    Da Mao?
    Da Pol Pot?
    Da Tito?
    Da Berija?
    Da Castro?
    Da Hoxa?
    Da Ceuasescu?
    Da Togliatti?
    Da Mario Capanna?
    Da Toni Negri?
    Da Renato Curcio?
    Da Mara Cagol?
    Dalla "volante rossa"?
    Dagli infoibatori di Tito che prendono le nostre pensioni?
    Dai "compagni che sbagliano" delle BR?

    Finitela di farvi dettare l'agenda politica-culturale-economica da una sinistra fallita, alla deriva, oramai del tutto priva di valori sociali e che si occupa soltanto degli interessi dei ricchi radical-chic, delle lobby LGBT, dei grandi prenditori, degli allogeni, dei vari Soros, della UE, della NATO, del Deep State italiano e americano.
    E, ovviamente, quelli della Nota Lobby.


    BASTA!!

  2. #2
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    La benedizione vanno a cercarla da questi qui...









    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Ma almeno facessero veramente qualcosa di destra...
    Sono eunuchi, senza palle.
    Se facessero il 10 % di quello per cui hanno avuto il voto...
    Invece mi sembra una sinistra travestita.
    E quella, la bionda, ogni giorno dove ripetere di essere antifascista, invece di mandarli a cagare.
    Cominciassero a togliere i soldi all'anpi.
    Dessero protezioni alla polizia, mettessero in riga i giudici rossi invece di varare una riforma della giustizia inutile, facessero leggi con espulsioni facili, ritiro della cittadinanza, costruzioni di carceri, retate nelle strade di minorenni violenti, di irregolari.
    Bloccassero le barche a mo di Salvini.
    Facessero insomma qualcosa di destra.
    Che cazzo li abbiamo votati a fare?

  4. #4
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,300
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,850
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ma almeno facessero veramente qualcosa di destra...
    Sono eunuchi, senza palle.
    Se facessero il 10 % di quello per cui hanno avuto il voto...
    Invece mi sembra una sinistra travestita.
    E quella, la bionda, ogni giorno dove ripetere di essere antifascista, invece di mandarli a cagare.
    Cominciassero a togliere i soldi all'anpi.
    Dessero protezioni alla polizia, mettessero in riga i giudici rossi invece di varare una riforma della giustizia inutile, facessero leggi con espulsioni facili, ritiro della cittadinanza, costruzioni di carceri, retate nelle strade di minorenni violenti, di irregolari.
    Bloccassero le barche a mo di Salvini.
    Facessero insomma qualcosa di destra.
    Che cazzo li abbiamo votati a fare?
    Salvini che bloccava le barche in quale film l'hai visto?

  5. #5
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,300
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,850
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio

    ...perchè tutti i partiti di destra o i movimenti etno-identitari o i movimenti nazionalpopolari debbano per forza ricevere la " santa benedizione/legittimazione morale e culturale" da parte del mondo variegato della sinistra arcobaleno (ieri comunista oggi rosa-fucsia o peggio) per essere "legittimati".
    O per sentirsi "legittimati".

    Ma da chi?

    E' ridicolo vedere quasi tutti i politici di destra cercare una legittimazione dalla sinistra.
    La quale dice a loro:" Vuoi essere legittimato? Allora rinuncia a tutto ciò che fà di te un movimento di destra o identitario o fascista! Fai come Fini, come Alemanno, come la Meloni, che hanno ripudiato tutto, ma tutto tutto.
    Ripudia la tua identità e solo allora tu sarai un "destra per bene" e noi di sinistra ti "accetteremo" con spocchia nell'agone democratico".


    La sinistra da chi è stata legittimata?
    Da Lenin?
    Da Stalin?
    Da Mao?
    Da Pol Pot?
    Da Tito?
    Da Berija?
    Da Castro?
    Da Hoxa?
    Da Ceuasescu?
    Da Togliatti?
    Da Mario Capanna?
    Da Toni Negri?
    Da Renato Curcio?
    Da Mara Cagol?
    Dalla "volante rossa"?
    Dagli infoibatori di Tito che prendono le nostre pensioni?
    Dai "compagni che sbagliano" delle BR?

    Finitela di farvi dettare l'agenda politica-culturale-economica da una sinistra fallita, alla deriva, oramai del tutto priva di valori sociali e che si occupa soltanto degli interessi dei ricchi radical-chic, delle lobby LGBT, dei grandi prenditori, degli allogeni, dei vari Soros, della UE, della NATO, del Deep State italiano e americano.
    E, ovviamente, quelli della Nota Lobby.


    BASTA!!
    La destra italiana è una scatola vuota che si regge solo sulla propaganda e la retorica.

    È abbastanza normale che debba guardare un po' più a sinistra quando bisogna iniziare a lavorare e risolvere i problemi.

    Sulla questione culturale, la destra non è stata in grado, a livello mondiale, di produrre qualcosa di veramente significativo e le opportunità le ha avute. I più grandi intellettuali hanno preso autonomamente posizioni di sinistra, non vi siete mai chiesti il perché?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    La benedizione vanno a cercarla da questi qui...









    Esatto.
    Ma perchè?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ma almeno facessero veramente qualcosa di destra...
    Sono eunuchi, senza palle.
    Se facessero il 10 % di quello per cui hanno avuto il voto...
    Invece mi sembra una sinistra travestita.
    E quella, la bionda, ogni giorno dove ripetere di essere antifascista, invece di mandarli a cagare.
    Cominciassero a togliere i soldi all'anpi.
    Dessero protezioni alla polizia, mettessero in riga i giudici rossi invece di varare una riforma della giustizia inutile, facessero leggi con espulsioni facili, ritiro della cittadinanza, costruzioni di carceri, retate nelle strade di minorenni violenti, di irregolari.
    Bloccassero le barche a mo di Salvini.
    Facessero insomma qualcosa di destra.
    Che cazzo li abbiamo votati a fare?
    E' un gioco.
    Destra/Sinistra.
    Che differenza vi è?
    La politica estera della Meloni è uguale alla politica estera della Schlein.
    La politica economica idem (Ma sappiamo che loro prendono solo ordini dalla Nota Lobby).
    La politica interna?
    Che differenza vi è tra il Governo Draghi e quello della Meloni?
    Nessuno.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    La destra italiana è una scatola vuota che si regge solo sulla propaganda e la retorica.

    È abbastanza normale che debba guardare un po' più a sinistra quando bisogna iniziare a lavorare e risolvere i problemi.

    Sulla questione culturale, la destra non è stata in grado, a livello mondiale, di produrre qualcosa di veramente significativo e le opportunità le ha avute. I più grandi intellettuali hanno preso autonomamente posizioni di sinistra, non vi siete mai chiesti il perché?
    Che la destra italiana sia per certi versi una scatola vuota è vero.
    Ma la destra italiana si è svuotata dei suoi Valori quando è diventata liberale ed ha sostituito e rinnegato i Valori della Identità, della Tradizione, della Cultura, della economia di stampo renano o partecipativa, della Comunità di Popolo con i disvalori del liberismo, del liberalismo e del libertarismo, della eguaglianza, dell'individualismo, del Dio Denaro e del mercato e dell'illuminismo.

    La destra identitaria e social-nazionale ha molto da insegnare alla sinistra rosa fucsia sulla difesa dei diritti sociali dei lavoratori autoctoni.
    Un "sano" movimento etno-identitario, comunitarista, tradizionalista, avrebbe tutte le carte in regola per stracciare la attuale sinistra rosa fucsia.
    La Kultur non è di destra?!?
    Gli esponenti della Rivoluzione Conservatrice che hanno segnato una intera epoca non sono di "destra" (se mi è concesso il termine)?
    Dipende da cosa intendi per grandi intellettuali.

    "Grandi intellettuali" chi sono?
    Quelli che ieri appoggiavano Biden e oggi dicono che è un malato di mente?
    Quelli che hanno come riferimento Kamala Harris e il movimento BLM?
    Quelli che hanno introdotto la cultura woke, la follia green, l'abominazione LGBT?
    Sono i professoroni trotzkisti della scuola di Francoforte?
    Meglio quelli della scuola di Heidelberg.
    La cultura è di destra.
    La non-cultura è di sinistra.
    Cultura o meglio Kultur significa difendere i Valori che i nostri Avi ci hanno tramandato come un sacro lascito da perpetuare nel tempo.
    Generazione dopo generazione.
    La cultura della sinistra o delle sinistre è anti-identitaria, anti-tradizionalista, anti-comunitarista, filo-omosessualista, filo-LGBT, per i poteri forti (un paladino della sinsitra non a caso è Soros).
    Questa è la falsa cultura della sinistra.
    Quella Woke
    Quella LGBTQ.
    Quella del '68.
    Quella femminista.
    Quella abortista.
    Quella contro la famiglia tradizionale.
    Quella contro la religione.
    Quella immigrazionista, mondialista, globalista.
    Quella della difesa della UE/NATO/Sion.

    Quella del Green Pass.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    @Spike Spiegel

    La Kultur della vera Destra è quella espressa dalla Rivoluzione Conservatrice in Germania e Austria.
    Ossia da:
    • Arthur Moeller van den Bruck
    • Stefan George
    • Hugo von Hofmannsthal
    • Ernst Jünger
    • Carl Schmitt
    • Werner Sombart
    • Oswald Spengler
    • Gottfried Benn
    • Thomas Mann
    • Ernst von Salomon
    • Martin Heidegger
    • Ernst Niekisch
    • Edgar Julius Jung
    • Othmar Spann
    • Theodor Fritsch
    • Alfred Rosenberg
    • Walther Darrè
    • Julius Evola
    • Gottfried Feder
    • Anton Dexler
    • Willibald Hentschel
    • Johann von Leers

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Davvero non capisco...

    Questi i testi prodotti dalla Kultur di Destra:

    [B]
    • Oswald Spengler, Il tramonto dell'Occidente, 1918-1922
    • Thomas Mann, Considerazioni di un impolitico, 1918
    • Oswald Spengler, Prussianesimo e socialismo, 1919
    • Othmar Spann, Der wahre Staat, 1921
    • Carl Schmitt, Teologia politica I, 1922
    • Arthur Moeller van den Bruck, Il terzo Reich, 1923
    • Hugo von Hofmannsthal, La scrittura come luogo spirituale della nazione, 1927
    • Ernst von Salomon, I proscritti, 1930
    • Ernst Jünger, La mobilitazione totale, 1930
    • Oswald Spengler, L'uomo e la tecnica, 1931
    • Ernst Jünger, L'Operaio, 1932
    • Gottfried Benn, Il Nuovo stato e gli intellettuali, 1932
    • Carl Schmitt, Il concetto di Politico, 1932
    • Carl Schmitt, Legalità e legittimità, 1932
    • Oswald Spengler, Anni della Decisione, 1933
    • Carl Schmitt, Stato, Movimento, Popolo, 1933
    • Werner Sombart, Il Socialismo tedesco, 1934
    • Carl Schmitt, Terra e mare. Una riflessione sulla storia del mondo, 1942
    • Carl Schmitt, Il nomos della Terra nel diritto internazionale dello «Jus Publicum Europaeum», 1950
    • Ernst Jünger e Martin Heidegger, Oltre la linea, 1951
    • Ernst Jünger, Il trattato del ribelle (Der Waldgang), 1952
    • Ernst Jünger e Carl Schmitt, Il nodo di Gordio, 1953-1955
    • Carl Schmitt, Teoria del partigiano. Integrazione al concetto del Politico, 1963
    • Carl Schmitt, La tirannia dei valori, 1967
    • Carl Schmitt, Teologia politica II. La leggenda della liquidazione di ogni teologia politica, 1970

    ....e ve ne sono ancora molti altri.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Capisco, povero salvini, capisco ma GRAZIE A DIO
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 04-09-19, 13:54
  2. Davvero non capisco...
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 18:36
  3. Alitalia, non capisco davvero il problema!
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 20:37
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-08-03, 14:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito