su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

L'imbarazzo gli USA se lo fanno passare velocemente quando gli conviene.
In ogni caso Moore questa lettera aperta quando l'avrebbe pubblicata? Non ne ho sentito parlare fino adesso, magari non voleva mettere ancore più in imbarazzo Kamala Harris dato che già si profilava all'orizzonte la possibilità della staffetta poi avvenuta.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

PROBANILMENTE PRIMA DELLA CONVENTION NON ERA PRESENYE ALLE PROESTE CONTRO LA HARRIS PER GAZA
E ora vogliono i nostri voti… Discorso di Eman Abdelhadi* alla manifestazione del 18 agosto a Chicago.
in questo momento di assoluto disastro, di assoluta crisi la classe dirigente americana, ovvero le persone che si sono riversate in questa città per la Convention Nazionale Democratica, ha ritenuto opportuno spendere i nostri soldi per uccidere i bambini a Gaza.
Hanno fornito una scorta infinita di bombe per distruggere le case di Gaza, le sue scuole, i suoi ospedali, i suoi parchi giochi, le sue moschee, le sue chiese, i suoi terreni coltivati, le sue infrastrutture.
Essendo il Paese più potente al mondo, hanno intimidito il resto del mondo in nome della protezione di un governo di estrema destra che stava apertamente commettendo un genocidio.
https://vaurosenesi.it/2024/08/24/ga...-biden-harris/