Va beh, se a destra avessero la percezione della coerenza rileggerebbero la loro difesa del libro di Vannacci e si suiciderebbero ...
ma l'istinto di sopravvivenza ha eliminato nel destro il concetto di coerenza.

Va beh, se a destra avessero la percezione della coerenza rileggerebbero la loro difesa del libro di Vannacci e si suiciderebbero ...
ma l'istinto di sopravvivenza ha eliminato nel destro il concetto di coerenza.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

@fante di e Porro avete ovviamente scritto cose simili quando Giorgia ha scritto quella puttanata di "Io sono Giorgia". O no?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ahahahah
Rasentare il ridicolo è un conto, ma raggiungerlo un altro
Ho dato una scorsa al 3d ed è tutto un susseguirsi di attacchi ai libri altrui. Però nessuno è entrato in merito al libro di cui si discute.
Non l'ho letto, ma se mi aspettavo una sintesi o un giudizio sereno posso spostarmi nel 3d "Cazzari" che ne trovo di migliori
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Se e quando lo leggerò, magari ti scriverò una recensione.
Francamente non era tra le cose di mio immediato interesse, ma alcuni destri mi hanno fatto incuriosire.
Qui c'è anche il MotorGori che pare stia già distribuendo copie pirata del libro.
Io mi attengo ai canali ufficiali.