Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Ho letto degli stralci. Molto basico e elementare sia nella struttura che nel linguaggio. Si presta facilmente a misunderstanding in virtù di una esposizione fraintendibile. Anche nell'uso della terminologia. Però è uno specchio del tempo e andrebbe forse letto per intero.
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

L'autrice é un una paladina del movimento LGBTQ+, abortista, femminista, immigrazionista, ambientalista. In una sola parola: progressista inteso nella sua forma più becera come espressione del saccente globalismo occidentale. C'è da leccarsi i baffi per questa sua "visione letteraria".

Quasi quasi me lo compro il libro della signora S. Credo che sarebbe come avere la Festa dell'Unità appoggiata sul comodino, dibattiti profondi su temi 'alti'. E senza l'odore di salsicce e altri cibi pesanti.

Il libro di Elly? non si trova tra i primi 100 piu' venduti
In pratica un flop clamoroso

Avrebbe dovuto fare un patto col Belzebù: ti vendo la mia anima, in cambio tu mi garantisci che venderò tante copie del mio libro quanti sono i cm del mio naso.
Saluti.
![]()
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta