All'Aria che Tira di oggi è stato presentato un servizio secondo il quale, sulla piazza di Montecitorio, una linea già esistente di mattoni "sarebbe" il confine che i giornalisti non possono sorpassare pena allontanamento e (forse) sanzioni.
La cronista, nel descrivere la faccenda, si divertiva a oltrepassarla di un passo dicendo: "Ecco, sono dalla parte proibita ma nessuno finora mi ha allontanato".
Pare anche che a domanda specifica il Palazzo - sempre a detta della cronista - abbia deciso di non commentare.
Che sia una burla?
Kobra ( Apartitico )




Rispondi Citando
