Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 107
  1. #91
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Palle un emerito cazzo, caro bolscevico. La Russia ha firmato ben 3 trattati dove ha riconosciuto la sovranita' ukraina.



    Stronzate sbugiardate innumerevoli volte.



    La Russia che ha invaso la Polonia, caro bolscevico. La Polonia e' stata invasa sia dalla Germania che dalla Russia.
    quelli come te non dovrebbero partecipare a un forum, scrivi tale coglionate senz senso da rabbrividire. Torniamo a ignorarci, egregio 36, che sarà meglio
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #92
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Comunque chissà quanti pianeti nell'universo con forme di vita creative ma anche distruttive sono tornati a essere senza presenza di vita di qualsiasi tipo.
    Il fatto è che se la specie umana dovesse fare la stessa cosa l'universo neanche se ne accorgerebbe, come non si è accorto degli altri casi.
    Mica gli umani sono destinati a durare per sempre come specie, una volta non c'erano, adesso ci sono, un domani ciao ciao.
    si, certo, mas intanto stiamo demolendo la casa comune
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #93
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    che parole del cazzo. Comunque grazie di avermi chiarito che tu sei di età giovane. Per certi argomenti che posti si capisce benissimo
    n All'inverso la cosa è reciproca...
    J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

  4. #94
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quelli come te non dovrebbero partecipare a un forum, scrivi tale coglionate senz senso da rabbrividire. Torniamo a ignorarci, egregio 36, che sarà meglio
    Bravo bolscevico, torna alla bocciofila invece di sparare le solite scemenze su quando l'Ukraina apparteneva alla Russia.

  5. #95
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,445
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,462
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    si, certo, mas intanto stiamo demolendo la casa comune
    Sarebbe bello che se gli umani distruggessero tutto con l'inquinamento e la guerra nucleare almeno una forma di vita terrestre riuscisse a sopravvivere, mi sembrava di aver sentito che ci potrebbero essere degli insetti in grado di farcela.

  6. #96
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello che se gli umani distruggessero tutto con l'inquinamento e la guerra nucleare almeno una forma di vita terrestre riuscisse a sopravvivere, mi sembrava di aver sentito che ci potrebbero essere degli insetti in grado di farcela.
    certo,,, oramai la verità se la contendono tutti... tutti hanno ragione,,, sbagliando.. per avere un futuro decente bisogna proprio ricominciare dagli unicellulari.. per fare poi le stesse bischerate,,,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #97
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    certo,,, oramai la verità se la contendono tutti... tutti hanno ragione,,, sbagliando.. per avere un futuro decente bisogna proprio ricominciare dagli unicellulari.. per fare poi le stesse bischerate,,,
    Da quelli come te quindi.

  8. #98
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello che se gli umani distruggessero tutto con l'inquinamento e la guerra nucleare almeno una forma di vita terrestre riuscisse a sopravvivere, mi sembrava di aver sentito che ci potrebbero essere degli insetti in grado di farcela.

    Negli stati uniti un gruppo di medici e fisici teorici hanno monitorizzato con apparecchiature speciali un centinaio di malati in fin di vita. Nel momento del trapasso, ovvero quando il cervello non ha più dato segni di attività vitale, si è evidenziato su questi strumenti particolari che una particella luminosa usciva dal cervello ed improvvisamente spariva. Dopo aver studiato questo fenomeno hanno dedotto la seguente teoria: un "quanto" di energia, che hanno chiamato "energia senziente" ha abbandonato il corpo dei defunti entrando in un'altra dimensione


    spirito o anima che sia a dimostrazione che la vita probabilmente non ha mai fine
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #99
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,716
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quindi devo dedurre che per te la nostra razza umana si sia davvero evoluta passando dallo stadio diciamo primitivo alla società dell'AI? Io ho molti pesanti dubbi in proposito. Certo non andiamo più in giro nudi, abbiamo di molto allungato la vita, viviamo in abitazioni spesse volte comode, abbiamo la televisione, l'automobile, le arti,la musica ecc. ma sull'altro piatto cosa abbiamo? Miseria esistenziale, miseria eonomica, guerre, soppressioni, prigioni, tribunali.....e un pianeta ridotto, per la nostra "evoluzione" un umulo di macerie, attuali e prossime. Tu ci vedi evoluzione in tutto ciò?
    Ma perché tu credi che l'uomo delle caverne 100.000 anni fa avesse un senso civico o sociale? No...difendeva la sua "comunità"\famiglia ed era pronta ad ammazzare e sterminare un altro appartenente alla sua razza se quello era necessario alla sua sopravvivenza.
    La natura NON ha senso sociale e civico....ha il senso di sopravvivenza della specie.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  10. #100
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,056
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,473
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ma perché tu credi che l'uomo delle caverne 100.000 anni fa avesse un senso civico o sociale? No...difendeva la sua "comunità"\famiglia ed era pronta ad ammazzare e sterminare un altro appartenente alla sua razza se quello era necessario alla sua sopravvivenza.
    La natura NON ha senso sociale e civico....ha il senso di sopravvivenza della specie.
    La natura è una entità crudele, feroce e spietata.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. “Noi ucraini ci meritiamo questa guerra......
    Di IlWehrwolf nel forum Politica Estera
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-08-23, 13:59
  2. Abbiamo quello che ci meritiamo
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-07-17, 14:28
  3. Ma ci meritiamo un Lombardo?
    Di gladiator82ct nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 15:37
  4. Ci meritiamo di non aver deputati neanche questa volta
    Di lauro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 02:36
  5. Ci meritiamo Berlusconi a vita.
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 16:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito