Io, anche in questo forum, ho portato avanti l'idea che uno Stato che si arma alla fine cadrà in una guerra. Perchè? Percchè le armi vanno usate e una scusa per farlo CHI STA IN ALTO la trova sempre, come dimostra la Storia, anche quella attuale. Sono stato poco meno che insultato e comunque trattato come un coglione o, nella migliore delle ipotesi, come un illuso.
Tu hai ragione ma vedi, Svizzera e Austria, che non hanno voluto far parte della Nato, sono viste come nazioni senza logica "visti i pericoli che ci sovrastano"(che è questo che scrivono i miei insultatori





Rispondi Citando
