Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da spq Visualizza Messaggio
    No, @cireno.
    Non credo che ce lo meritiamo.
    Noi (tu, io, molti di noi) non "Spendiamo cifre enormi per comperare armi per farci la guerra" perché lo abbiamo scelto.
    e non "ci meritiamo questi politici dalla faccia di bronzo".
    Purtroppo non sappiamo cambiare questa situazione, mandando a FanCulo, come si meritano (loro sì) i responsabili, appena sarà chiaro chi sono.
    Io, anche in questo forum, ho portato avanti l'idea che uno Stato che si arma alla fine cadrà in una guerra. Perchè? Percchè le armi vanno usate e una scusa per farlo CHI STA IN ALTO la trova sempre, come dimostra la Storia, anche quella attuale. Sono stato poco meno che insultato e comunque trattato come un coglione o, nella migliore delle ipotesi, come un illuso.

    Tu hai ragione ma vedi, Svizzera e Austria, che non hanno voluto far parte della Nato, sono viste come nazioni senza logica "visti i pericoli che ci sovrastano"(che è questo che scrivono i miei insultatori
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #12
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Persone come Von Daniken ci hanno fatto i soldi con queste teorie strampalate e prive di ogni fondamento scientifico.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Persone come Von Daniken ci hanno fatto i soldi con queste teorie strampalate e prive di ogni fondamento scientifico.
    sono teorie, sono strampalate? Forse ma ce ne sono anche di più strampalate, per esempio quella che vorrebbe che l'uomo sia stato creato da un Dio soffiando nelle narici di un facsimile di fango
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Oct 2021
    Messaggi
    4,356
     Likes dati
    20
     Like avuti
    436
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Di tutte le specie viventi sulla Terra, animali o vegetali che siano, la razza umana è senza ombra di dubbio la peggiore. Sono infatti gli umani ad aver inventato il denaro e da questo a cascata sono arrivate le guerre, lo schiavismo, l’imperialismo, la sopraffazione e gli insulti alla casa che abitiamo.
    Le guerre e la sopraffazione sono molto più antiche del denaro. L'Homo Sapiens è l'unica specie rimasta del genere Homo perché abbiamo fatto estinguere tutte le altre con la violenza.

    Quanto alla terra, le società di caccia e raccolta del mesozoico incendiavano le foreste per stanare gli animali e sono responsabili dell'estinzione di migliaia di specie di megafauna.

  5. #15
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io, anche in questo forum, ho portato avanti l'idea che uno Stato che si arma alla fine cadrà in una guerra. Perchè? Percchè le armi vanno usate e una scusa per farlo CHI STA IN ALTO la trova sempre, come dimostra la Storia, anche quella attuale. Sono stato poco meno che insultato e comunque trattato come un coglione o, nella migliore delle ipotesi, come un illuso.

    Tu hai ragione ma vedi, Svizzera e Austria, che non hanno voluto far parte della Nato, sono viste come nazioni senza logica "visti i pericoli che ci sovrastano"(che è questo che scrivono i miei insultatori
    Uno stato che non si arma rischia di venire fagocitato dal vicino guerrafondaio.

    Sarebbe il sogno di Putin: prendere Kiev in 8 ore.

    Non ci hai pensato?

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sono teorie, sono strampalate? Forse ma ce ne sono anche di più strampalate, per esempio quella che vorrebbe che l'uomo sia stato creato da un dio soffiando nelle narici di un facsimile di fango
    e soprattutto che abbia un popolo prediletto,, che però per avere successo deve rubare uccidere e agire coPIANDO LE STESSE GESTA DEI MAFIOSI,,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da l'anticristo Visualizza Messaggio
    uno stato che non si arma rischia di venire fagocitato dal vicino guerrafondaio.

    Sarebbe il sogno di putin: Prendere kiev in 8 ore.

    Non ci hai pensato?
    se avesse volutio farlo putin lo avrebbe fatto prima che ci andasse la nato..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #18
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sono teorie, sono strampalate? Forse ma ce ne sono anche di più strampalate, per esempio quella che vorrebbe che l'uomo sia stato creato da un Dio soffiando nelle narici di un facsimile di fango
    La Fede non ha pretese scientifiche. O credi o non credi.

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Uno stato che non si arma rischia di venire fagocitato dal vicino guerrafondaio.

    Sarebbe il sogno di Putin: prendere Kiev in 8 ore.

    Non ci hai pensato?
    certo che c'ho pensato. E trovo che quello che hai scritto sia una scemenza. Putin è padrone della Russia da trent'anni, è diventtao Hitler adesso? Noi abbiamoo fiumi che esondanoe pensionati che si fanno prestare soldi per essere curati, visto il degrado della sanità pubblica, e tu mi canti la camzone armiamoci perchè Putin se no ci mangia? Ma dai....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ce lo meritiamo.........

    Citazione Originariamente Scritto da sheldon cooper Visualizza Messaggio
    la fede non ha pretese scientifiche. O credi o non credi.
    c'è gente che crede a religioni che prescrivono l'uso di sostanze allucinogene,,, tutti dicono che dobbiamo rispettarle tutte ??' anche le più assurde??
    IO DICO CHE BISOGNA RISPETTARE SOLO LA VERITàDELLA SCIENZA E LA GIUSTIZIA,,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. “Noi ucraini ci meritiamo questa guerra......
    Di IlWehrwolf nel forum Politica Estera
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-08-23, 13:59
  2. Abbiamo quello che ci meritiamo
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-07-17, 14:28
  3. Ma ci meritiamo un Lombardo?
    Di gladiator82ct nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 15:37
  4. Ci meritiamo di non aver deputati neanche questa volta
    Di lauro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 02:36
  5. Ci meritiamo Berlusconi a vita.
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 16:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito