Visualizzazione Stampabile
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max Headroom
Sembra che tu stia toccando un tema piuttosto controverso. La percezione della mascolinità e il suo ruolo nella società sono argomenti che sollevano molte opinioni. Alcuni vedono il cambiamento come una minaccia, mentre altri lo considerano un'evoluzione necessaria. La lotta per il potere e il controllo è sempre stata parte della natura umana. La chiave è trovare un equilibrio in un mondo in continua evoluzione. Quindi, vuoi approfondire di più su questo?
( L'utente Kapitone ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
Buon padre di famiglia è colui che, tendendo alla realizzazione di interessi altrui, è guidato da una particolare sollecitudine, anche se non eccezionale. È la persona di normale avvedutezza, formazione e scolarità. Inoltre Il concetto del “buon padre di famiglia” nel diritto privato
In diverse norme del codice civile ricorre l’espressione “buon padre di famiglia”: così, ad es., il tutore deve amministrare il patrimonio del minore con la diligenza del buon padre di famiglia (art. 382); l’esecutore testamentario deve amministrare come un buon padre di famiglia (art. 703); nel godimento della cosa l’usufruttuario deve usare la diligenza del buon padre di famiglia (art. 1003); il conduttore deve prendere in consegna la cosa e osservare la diligenza del buon padre di famiglia (art. 1587).
Le norme usano l’espressione richiamando il criterio al quale fa riferimento l’art. 11
76, comma 1, c.c. in materia di adempimento delle obbligazioni: nell’adempiere l’obbligazione il debitore deve usare la diligenza del buon padre di famiglia
posso fare riferimento al concetto giuridico del "buon padre di famiglia"?
Comunque la cosa va vista in una ottica prettamente politica ... l' eunuco molto semplicemente non combatte ...mai
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
Ma basta con queste cagate.
cagate? ma anche no ... vedi gli effetti sociali della demascolinizzazione e fai una analisi comparata tra la società degli anni settanta e quella attuale, poi trai le giuste conclusioni
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io ho notato che c’è una tendenza nel mitigare le differenze sessuali: vedo sempre più uomini effeminati e le donne dall’aspetto maschile.
esatto ... si tratta del fine ultimo di una specifica manovra socio-politica
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io ho notato che c’è una tendenza nel mitigare le differenze sessuali: vedo sempre più uomini effeminati e le donne dall’aspetto maschile.
Probabilmente l'hai notato perché rispetto a qualche tempo fa queste persone possono uscire e mostrarsi in pubblico senza paura di venire regolarmente insultati/aggrediti etc.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saburosakai
cagate? ma anche no ... vedi gli effetti sociali della demascolinizzazione e fai una analisi comparata tra la società degli anni settanta e quella attuale, poi trai le giuste conclusioni
Non esiste nessuna demascolinizzazione. La società attuale rispetto a quella degli anni 70 si è evoluta.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saburosakai
esatto ... si tratta del fine ultimo di una specifica manovra socio-politica
Cagate complottistiche senza alcun senso. Non deve essere bello vivere una vita come la vostra, nella costante paura e paranoia per ogni cosa che non vi sembra "normale".
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io ho notato che c’è una tendenza nel mitigare le differenze sessuali: vedo sempre più uomini effeminati e le donne dall’aspetto maschile.
sono mode e comunque c'è una parte dei media che spinge su questo tema
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
Cagate complottistiche senza alcun senso. Non deve essere bello vivere una vita come la vostra, nella costante paura e paranoia per ogni cosa che non vi sembra "normale".
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
vuoi negare che c'è una spinta politica e "culturale" verso i temi dei transgender e sulla fluidità sessuale?
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
vuoi negare che c'è una spinta politica e "culturale" verso i temi dei transgender e sulla fluidità sessuale?
C'è una spinta a conoscere questi temi meglio e a sconfiggere l'ignoranza a riguardo.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saburosakai
(...)
Comunque la cosa va vista in una ottica prettamente politica ... l' eunuco molto semplicemente non combatte ...mai
Un popolo di eunuchi svirilizzati non creerà mai problemi al dominus... già.