Visualizzazione Stampabile
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
Non esiste nessuna demascolinizzazione. La società attuale rispetto a quella degli anni 70 si è evoluta.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
involuta
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
involuta
Per quelli come te sicuramente.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
C'è una spinta a conoscere questi temi meglio e a sconfiggere l'ignoranza a riguardo.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
ma quella non informazione ma propaganda, quando mandi le drag queen nelle scuole a parlare di lgbtq vai a fare propaganda becera
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
ma quella non informazione ma propaganda, quando mandi le drag queen nelle scuole a parlare di lgbtq vai a fare propaganda becera
Preoccupatevi dell'ora di religione durante la quale viene portato avanti il lavaggio del cervello ai danni dei bambini tramite il racconto e l'insegnamento di favole spacciate per fatti storici.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
Preoccupatevi dell'ora di religione durante la quale viene portato avanti il lavaggio del cervello ai danni dei bambini tramite il racconto e l'insegnamento di favole spacciate per fatti storici.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
io l'abolirei ma ti ricordo che l'ora di religione è facoltativa , detto questo 2 torti non fanno una ragione ,
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
io l'abolirei ma ti ricordo che l'ora di religione è facoltativa , detto questo 2 torti non fanno una ragione ,
Mai visto nè sentito personalmente di drag queen in una scuola in Italia.
Uno/due casi isolati in Europa o America e su cui si fa propaganda non fanno di certo la regola.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
Mai visto nè sentito personalmente di drag queen in una scuola in Italia.
Uno/due casi isolati in Europa o America e su cui si fa propaganda non fanno di certo la regola.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
e ma ci sono ed in italia il PD lo aveva proposto, poi se vuoi possiamo parlare della carriera ALIAS
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
Probabilmente l'hai notato perché rispetto a qualche tempo fa queste persone possono uscire e mostrarsi in pubblico senza paura di venire regolarmente insultati/aggrediti etc.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma di chi parli?
Hai mai sentito di uno che si sposa un pupazzo o il proprio cane o chi vuole cambiare sesso a 12 anni?
Hai mai sentito di uno che si sente donna ( essendo uomo) e vuole usare i bagni delle donne?
Hai mai sentito dei genitori che si rivolgono ai loro figli con them?
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
C'è una spinta a conoscere questi temi meglio e a sconfiggere l'ignoranza a riguardo.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Kapitone, sono ignorante su certi argomenti, lo ammetto.
Potresti spiegarmi cosa significano tutte quelle letterine dopo lgbt? Grazie.
-
Re: Due statue...
KO DE MONDO signori, KO DE MONDO dei C.S.I.!!!
La destra che si appropria di gruppi non propriamente di destra.