Visualizzazione Stampabile
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
E' scientificamente appurato che le società de mascolinizzate sono quelle più CIVILI, che prospereranno sempre. :snob:
La mascolinizzazione ha portato a guerre, genocidi di massa, gerarchia, autoritarismo mortifero e regimi dittatoriali.
ad esempio ?
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
vero probabilmente la reggina vittoria era un uomo .....
Non è una questione che riguarda solo i maschi. Se non sono mascoline sono mascolinizzate dalla stessa società. :snob:
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Non è una questione che riguarda solo i maschi. Se non sono mascoline sono mascolinizzate dalla stessa società. :snob:
a me pare che chi sta al potere si comporta allo stesso modo , non c'è nessuna distinzione di sesso
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
vero probabilmente la reggina vittoria era un uomo .....
Anche la Tatcher probabilmente era un uomo... ci ha messo il tempo di una scorreggia a fulminare quei poveri disgraziati a Port Stanley che volevano sganciare le Falklands (loro le chiamano Malvinas) dall'imperialismo albionico.
...e la Clinton??? minkia... secondo me ha un uccellone che farebbe bagnare il culo al Cisalpino.
[emoji3]
https://youtu.be/6DXDU48RHLU?si=A91ZIXWIzix5Riu3
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
vero probabilmente la reggina vittoria era un uomo .....
Anche Elizabeth Bathory forse...
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Non è una questione che riguarda solo i maschi. Se non sono mascoline sono mascolinizzate dalla stessa società. :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Se devo scegliere tra la Salis e Vannacci, scelgo ad occhi chiusi la cisalpina Salis!!!
Grande eroina per la civiltà..
Dimenticavo appunto la "cisalpina" com'è stata buona e pacifica.
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
C'è una spinta a conoscere questi temi meglio e a sconfiggere l'ignoranza a riguardo.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Diciamo che c’è una spinta
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
KO DE MONDO signori, KO DE MONDO dei C.S.I.!!!
La destra che si appropria di gruppi non propriamente di destra.
@CISALPINO guarda che il cantante è sempre stato reazionario… che cazzo dici. Sei un altro di quelli che ci è cascato e adesso frigna perché si sente deluso :D
-
Re: Due statue...
Ferretti è più che altro è stato un acrobata opportunista delle varie ideologie: E' stato filo sovietico quando gli conveniva esserlo, è stato filo islamico quando gli conveniva esserlo, è tornato a ""vedere"" la Madonna riabbracciando il cattolicesimo con Ratzinger e ultimamente ammiratore della Meloni.
Insomma, più paraculo di cosi che vuoi che ti dica?
A livello musicale è sempre stato è sempre stato messo all'interno della scena underground di sinistra, sia con i CCCP Fedeli alla Linea che con i C.S.I.
Quindi neofascista atlantista di servizio, evita di venirmi a parlare di lui che non ne sai un cazzo, ma ti dirò di più: Fatur (l'artista del popolo) membro dei CCCP, lui si che in gioventù era un fascistone e votava per l'M.S.I.
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Ferretti è più che altro è stato un acrobata opportunista delle varie ideologie: E' stato filo sovietico quando gli conveniva esserlo, è stato filo islamico quando gli conveniva esserlo, è tornato a ""vedere"" la Madonna riabbracciando il cattolicesimo con Ratzinger e ultimamente ammiratore della Meloni.
Insomma, più paraculo di cosi che vuoi che ti dica?
A livello musicale è sempre stato è sempre stato messo all'interno della scena underground di sinistra, sia con i CCCP Fedeli alla Linea che con i C.S.I.
Quindi neofascista atlantista di servizio, evita di venirmi a parlare di lui che non ne sai un cazzo, ma ti dirò di più: Fatur (l'artista del popolo) membro dei CCCP, lui si che in gioventù era un fascistone e votava per l'M.S.I.
Affascinati dall’estetica dell’URSS non significa essere comunisti. Tipo, io sono affascinato dall’estetica del ventennio, eppure sono un turboliberista.