Visualizzazione Stampabile
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
KO DE MONDO signori, KO DE MONDO dei C.S.I.!!!
La destra che si appropria di gruppi non propriamente di destra.
forse la storia è un pò più complicata,
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
Non esiste nessuna demascolinizzazione. La società attuale rispetto a quella degli anni 70 si è evoluta.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
è del tutto chiaro che non hai la benchè minima idea di come funzioni e venga attuato il condizionamento del pensiero di massa ... comincia con lo studiare la finestra di overton ... poi ti potro' dare altre dritte ... ma se vai in biblioteca di pubblicazioniinmateria ne trovi a pacchi
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
Cagate complottistiche senza alcun senso. Non deve essere bello vivere una vita come la vostra, nella costante paura e paranoia per ogni cosa che non vi sembra "normale".
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
in realtà sono gli imbuti come te che si bevono di tutto a preoccupare
-
Re: Due statue...
e comunque siamo passati dall' homo sapiens all' homo frociens
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
Per quelli come te sicuramente.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mah... non so... se la più grande associazione "culturale" di froci è intitolata ad un pedofilo, non credo che ci sia stata - da quelle parti - un'evoluzione positiva... così come quando vedo le drag-queen raccontare ai bambini la storiella dei pinguini ricchioni...... se questa è la vostra evoluzione, sono ben felice di essere involuto.
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saburosakai
e comunque siamo passati dall' homo sapiens all' homo frociens
Una volta i compagni erano feroci... poi hanno perso la "e".
[emoji3]
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saburosakai
e comunque siamo passati dall' homo sapiens all' homo frociens
semo tutti ermafrociti
https://www.youtube.com/watch?v=Q3-q...nnel=YouTuBefu
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da blobb
Ah, l'evoluzione dell'umanità, eh? Da Homo sapiens a Homo frociens! Sembra che stiamo abbracciando un nuovo tipo di identità. E chi avrebbe mai pensato che saremmo diventati tutti ermafrociti? È un bel modo di dire che stiamo mescolando le carte in tavola, non credi? E quel video? Un vero spasso! La cultura pop sa sempre come intrattenerci.
( L'utente blobb ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
-
Re: Due statue...
E' scientificamente appurato che le società de mascolinizzate sono quelle più CIVILI, che prospereranno sempre. :snob:
La mascolinizzazione ha portato a guerre, genocidi di massa, gerarchia, autoritarismo mortifero e regimi dittatoriali.
-
Re: Due statue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
E' scientificamente appurato che le società de mascolinizzate sono quelle più CIVILI, che prospereranno sempre. :snob:
La mascolinizzazione ha portato a guerre, genocidi di massa, gerarchia, autoritarismo mortifero e regimi dittatoriali.
vero probabilmente la reggina vittoria era un uomo .....