Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Il PD e l'ipocrisia

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Il PD e l'ipocrisia

Votazione al Parlamento europeo, la maggioranza ha deciso di autorizzare l’Ucraina a bombardare con razzi a lunga gittata il territorio russo. Fra chi ha votato in favore il PD.

Applausi a questo partito che con le parole si autodefinisce pacifista e nei fatti fa allungare una guerra che per ora ha dato un milione di morti, verso confini estremamente pericolosi.

Perché è la Nato che ha spinto per questa soluzione, la Nato e la GB. E Putin ha affermato con decisione che se è la Nato a entrare in guerra, e questa decisione UE vuol dire proprio questo, allora la guerra prenderà una strada MOLTO pericolosa. Altro che pace

Quelli del PD questo lo sanno ma hanno ugualmente votato per peggiorare la guerra, non per cercare la pace. Io il PD non l’’ho mai votato ma a questo punto lo considererò solo un partito ipocrita.
    E questo mi spiace molto
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista stoico
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,855
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

Il PD ricalca il nome e i modi dei Democratici d'oltreoceano; gli Stati Uniti vivono una realtà politica dove di fatto la sinistra non esiste, per motivi storici che è superfluo riportare.

Il PD italiano ha definitivamente ed irrevocabilmente abbandonato la sinistra per virare verso un'ideologia debole ed un occhio di benevolenza verso gli Stati Uniti, che si è tradotto in servilismo.

Le anime veramente di sinistra, e non parlo dei "rivoluzionari degli anni '70 con il pugno chiuso e l'eskimo, ma persone che veramente volevano e vogliono tutt'ora esplorare e adottare un approccio alla società più in linea con la reale natura umana, non hanno più una rappresentanza in politica.

La politica è ormai lontana anni luce dal popolo e i partiti sono diventati solo strumenti nelle mani di chi esercita veramente il potere, e questi non è il popolo con il suo voto.

La mia Juventus
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,847
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Dare le armi agli ucraini e mettere dei paletti al loro utilizzo. Questa è ipocrisia. Era ora che qualcuno tirasse fuori le palle. Anche se il voto di ieri è solo un suggerimento e per niente vincolante.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Votazione al Parlamento europeo, la maggioranza ha deciso di autorizzare l’Ucraina a bombardare con razzi a lunga gittata il territorio russo. Fra chi ha votato in favore il PD.

Applausi a questo partito che con le parole si autodefinisce pacifista e nei fatti fa allungare una guerra che per ora ha dato un milione di morti, verso confini estremamente pericolosi.

Perché è la Nato che ha spinto per questa soluzione, la Nato e la GB. E Putin ha affermato con decisione che se è la Nato a entrare in guerra, e questa decisione UE vuol dire proprio questo, allora la guerra prenderà una strada MOLTO pericolosa. Altro che pace

Quelli del PD questo lo sanno ma hanno ugualmente votato per peggiorare la guerra, non per cercare la pace. Io il PD non l’’ho mai votato ma a questo punto lo considererò solo un partito ipocrita.
    E questo mi spiace molto

Ma non è vero.
    Il PD non ha affatto votato a favore dell'art. 8 che prevede di usare le armi in territorio russo, ma solo per il sostegno all'Ucraina.
    Di rilevante c'è invece che il PD si è di nuovo spaccato in 3 fazioni sull'art. 8: 2 lo hanno approvato, 6 si sono astenuti e 8 hanno votato contro.
    Questa è la cosa rilevante del PD in particolare e del campo largo: non si trovano su niente fra loro perfino nello stesso partito. A destra pare invece che i partiti abbiano votato compatti.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Dare le armi agli ucraini e mettere dei paletti al loro utilizzo. Questa è ipocrisia. Era ora che qualcuno tirasse fuori le palle. Anche se il voto di ieri è solo un suggerimento e per niente vincolante.
    Ipocrisia è anche mentire come fa Tajani e i suoi sulla costituzione: Si sono inventati, come dei beceri estremisti di sinistra, che la costituzione vieti di dare armi da usare contro i nemici sul loro territorio. La costituzione non dice niente del genere.
    Quelli di Forza Italia sono dei mentitori seriali.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ipocrisia è anche mentire come fa Tajani e i suoi sulla costituzione: Si sono inventati, come dei beceri estremisti di sinistra, che la costituzione vieti di dare armi da usare contro i nemici sul loro territorio. La costituzione non dice niente del genere.
    Quelli di Forza Italia sono dei mentitori seriali.
    vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Melonivota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Melonivota Meloni vota Meloni vota Meloni vota Meloni
    cireno, ti stai curando per questo problema?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Quindi va detto che non è solo la coalizione di sinistra a non trovare una linea comune, qui è proprio il PD stesso che non ha una linea comune e ogni volta che si vota succede la stessa cosa: alcuni a favore, altri contro e poi gli astenuti che però significa che non seguono la linea dettata dalla Elly ma non vogliono nemmeno andarle apertamente contro.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Ma non è vero.
    Il PD non ha affatto votato a favore dell'art. 8 che prevede di usare le armi in territorio russo, ma solo per il sostegno all'Ucraina.
    Di rilevante c'è invece che il PD si è di nuovo spaccato in 3 fazioni sull'art. 8: 2 lo hanno approvato, 6 si sono astenuti e 8 hanno votato contro.
    Questa è la cosa rilevante del PD in particolare e del campo largo: non si trovano su niente fra loro perfino nello stesso partito. A destra pare invece che i partiti abbiano votato compatti.
    A Destra la Lega ha votato contro. Un certo numero di piddini si è astenuto, sper tu abbia ragione. Sono stato sulle parole del Telegiornale. Meglio così

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Quindi va detto che non è solo la coalizione di sinistra a non trovare una linea comune, qui è proprio il PD stesso che non ha una linea comune e ogni volta che si vota succede la stessa cosa: alcuni a favore, altri contro e poi gli astenuti che però significa che non seguono la linea dettata dalla Elly ma non vogliono nemmeno andarle apertamente contro.
    quindi?

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima