Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoo
Ho vissuto a Londra e l'aria che respiravo era equilibrata .
C'era chi era perfettamente integrato e chi meno. Solitamente minore integrazione va di pari passo con basso livello di istruzione e di conoscenza della lingua
Non so quando tu ci sia stata, ma ti assicuro che in tempi recenti l'aria non è per niente equilibrata
Riconosco che il livello di istruzione dell'immigrato sia basilerare per la sua accettazione La bassa manovalanza risente sempre di una intolleranza malcelata
Citazione:
THE MATRIX
Invece come sarebbe? Il tuo odio per Israele e gli ebrei che ci abitano si palpa con le mani tanto è violento ed evidente. Sei qui ad elencare i motivi, per lo più inventati, per cui Hamas ha il diritto di distruggerli dai tempi dei tempi.
Alla domanda diretta non rispondi perchè sai che ti sputtani definitivamente come cireno, ma quello è: tu odi profondamente Israele e gli ebrei che ci abitano e giustifichi Hamas.
Non riconosci e non hai mai riconosciuto agli Israeliani di vivere in pace a casa loro. Ma quanto ti piace questa guerra? Sicuramente ti p0iace meno se vedi che Hamas perde, ma ti piace per davvero.
Negalo se sei capace, nega che vuoi la distruzione di Israele e che non vuoi che gli israeliani vivano in pace a casa loro. Negando così anche ai palestinesi di vivere in pace a casa loro.
E continui a diffamarmi .
Io non sono etichettabile come tu vorresti e la cosa ti manda in pappa il cervelletto.
Ripeto per l' ennesimavolta : TUTTI HANNO DIRITTO A VIVERE IN PACE
Citazione:
alfa-beta
Non so quando tu ci sia stata, ma ti assicuro che in tempi recenti l'aria non è per niente equilibrata
Riconosco che il livello di istruzione dell'immigrato sia basilerare per la sua accettazione La bassa manovalanza risente sempre di una intolleranza malcelata
Una ventina di anni fa , ma ho sempre continuato a viverla per brevi periodi.
Certo , la città è cambiata , ma resta una metropoli che sa integrare chi ha voglia di integrarsi.
Citazione:
9999
Tesoro, con la legge italiana CI SI PULISCONO IL CULO. Vedi di fartelo entrare in testa una buona volta.
Sei veramente terrorizzato, sarebbe meglio affrontarle queste tue paure .
Cosa intendevi dire con il tuo aulico "con la legge italiana CI SI PULISCONO IL CULO" ?
Citazione:
9999
Ma quaaackkkk!!! Ma ci sei o ci fai? Se ne strabattono delle leggi italiane, quante volte bisogna ripetertelo?
"Oltre 50 moschee abusive". Roma invasa dagli islamici illegali
L'Antiterrorismo italiano è in costante allerta per il rischio terrorismo: il Viminale ha mappato i luoghi di culto islamici di Roma facendo emergere quelli abusivi
https://www.ilgiornale.it/news/nazio...o-2311473.html
Scusami, ma non apro il link de Il Giornale, è al livello di Imolaoggi
Citazione:
Sheldon Cooper
L'ho già scritto, per quanto tu possa argomentare non riuscirai mai a convincere gli odiatori di Israele che Israele ha il diritto di difendersi.
Per loro terrorista è l'IDF e non hamas.
Bisognerebbe essere capaci di argomentare per guadagnarsi ALMENO il rispetto di una persona che la pensa diversamente da te .
E bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di guardare in faccia la realtà, ma per gli scarsi resta solo la carta della calunnia.
Citazione:
magoo
La " sinistra " non è un monolite ed io rispondo solo per me .
La soddisfazione dei bisogni primari resta un punto focale per tutti, immigrati inclusi .
Io non voglio quella che hai definito immigrazione di massa , ma , più semplicemente , a differenza di quello che succede a destra, non credo che l'immigrato sia il nemico contro cui combattere .
Per quanto riguarda le posizioni di Marx e Lenin sull'immigrazione , io sono un interlocutore sbagliato per risponderti perchè sono allergica a qualsivoglia dogma.
Lo e' nel momento in cui PRETENDE di essere salvato e traghettato in Italia a spese dei contribuenti per poi essere libero di gironzolare dove gli pare e piace.
L'Italia non e' una onlus.
Citazione:
Sheldon Cooper
L'ho già scritto, per quanto tu possa argomentare non riuscirai mai a convincere gli odiatori di Israele che Israele ha il diritto di difendersi.
Per loro terrorista è l'IDF e non hamas.
No guardi, caro verdognolo, per me son terroristi tutti e due.
Citazione:
magoo
Sei veramente terrorizzato, sarebbe meglio affrontarle queste tue paure .
Cosa intendevi dire con il tuo aulico "con la legge italiana CI SI PULISCONO IL CULO" ?
Che le leggi italiane per loro non valgono nulla. Come mai ci sono moschee abusive? Come mai trattano le loro donne come mucche quando la legge italiana stabilisce la parita' tra uomo e donna?
Citazione:
9999
Lo e' nel momento in cui PRETENDE di essere salvato e traghettato in Italia a spese dei contribuenti per poi essere libero di gironzolare dove gli pare e piace.
L'Italia non e' una onlus.
Quindi , il problema è l'incapacità italiana di regolare i flussi migratori oltre all'incapacità italiana di far rispettare la legge .
E lo straniero diventa IL capro espiatorio