Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Eh, infatti lo decidi tu che tutto quello accaduto il 7 Ottobre è falso. Ma non ti fai schifo?
Che lei sia un filoterrorista e anche limitato è cosa nota, ma lo schifo lo fa solo lei perchè inventa cazzate su cazzate o proprio non ci arriva, IO NON HO SMENTITO NIENTE!!!
Citazione:
FLenzi
Che lei sia un filoterrorista e anche limitato è cosa nota, ma lo schifo lo fa solo lei perchè inventa cazzate su cazzate o proprio non ci arriva, IO NON HO SMENTITO NIENTE!!!
Negare il genocidio del 7 Ottobre è da persone che fanno schifo!:vom:
Citazione:
Sheldon Cooper
Negare il genocidio del 7 Ottobre è da persone che fanno schifo!:vom:
Ma lei è proprio fuori, DOVE HO SMENTITO IL 7 OTTOBRE, su avanti porti le prove delle cazzate che dice o è come THE LIE?
Citazione:
FLenzi
Ma lei è proprio fuori, DOVE HO SMENTITO IL 7 OTTOBRE, su avanti porti le prove delle cazzate che dice o è come THE LIE?
Non hai negato che ci sono stati stupri? Ma colleghi il cervello prima di scrivere e insozzare il Forum? Leggi almeno quello che scrivi o è chiedere troppo?
Citazione:
Sheldon Cooper
Non hai negato che ci sono stati stupri? Ma colleghi il cervello prima di scrivere e insozzare il Forum? Leggi almeno quello che scrivi o è chiedere troppo?
Mi porti le prove di quello che dice avanti!!!
Forse è lei che deve imparare a leggere!!!!
Citazione:
FLenzi
Ma infatti sono smentite lo stupro dei bambini, come è smentita la decapitazione e altre cose che i terroristi israeliani si erano inventati.
Citazione:
anton
i ho libri pubblicati da israele,,, invece i tuoi messaggi si possano truccare,, e gli ebrei sono famosi per truccarsi,,, si truccano anche da arabi quando vanno a fare i terroristi e qualche volta li hanno scoperti..
Ripeto, i video li ha girati Hamas. Ma te sei un fanatico integralista a quel che pare. E un feroce antisemita.
Citazione:
FLenzi
E lo sterminio che vogliono fare in nome della terra promessa (rubata) di prove non ne ha? Non bastano 50.000 morti di cui 15.000 bambini?
Ridicola filoterrorista.
E li si che le prove non ci sono. Quello lo dice Hamas a cui tu credi ciecamente perchè ti piacciono i terroristi islamici. Quindi racconta: come mai ti piacciono così tanto i terroristi islamici?
Citazione:
FLenzi
E lo sterminio che vogliono fare in nome della terra promessa (rubata) di prove non ne ha? Non bastano 50.000 morti di cui 15.000 bambini?
Ridicola filoterrorista.
disse il sostenitore di Hamas e di tutti i suoi crimini. Ma sai che lo fai proprio male sto lavoro? Secondo me hai convinto più gente te ad andare contro Hamas che io.
se loro non si integrano integratevi voi con loro
Citazione:
FLenzi
Veramente i terroristi sono quelli di Hamas. Ed è il diritto internazionale a spiegare perchè sono terroristi. cosa che dall'alto della tua ignoranza non sai nemmeno cosa sia. Per gli altri terroristi islamici quelli di Hamas ovviamente sono eroi. Sei un islamico per caso? La tua passione per i terroristi islamici fa venire dei dubbi.