Re: Non si integrano. Perchè?
Militari isrealiani uccidono ladri che cercano di rubare aiuti umanitari destinati alla popolazione di Gaza. Ma non era "genocidio"?
https://www.youtube.com/watch?v=eNtUF3EKJqc
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
salti di palo in frasca.. prima argomenti che gli ebrei non sono vincolati storicamente a Israele
perchè, invece sono legati a quelle terre? perchè? spiegacelo
Citazione:
cireno
per la promessa di yahweh
Citazione:
cireno
non si capisce perche fate ste domande se poi i link non li aprite e i video non li vedete.
https://en.wikipedia.org/wiki/Archaeology_of_Israel
Citazione:
topquark
Perchè mi interessa di più leggere i libri, per esempio di mazzinchi La storia di israele dalle origini al periodo romano, oppure di Shlomo Sand L'invenzione del popolo ebraico....
Citazione:
magoo
No, anche oggi . La differenza sta tutta nel fatto che gli inglesi fanno rispettare le loro regole di convivenza preservando le libertà.
Ancora con sta storia.
Allora te lo ripeto anch'io, anche in Francia la costituzione laica sulla carta garantisce le tue libertà eppure nelle periferie islamizzate non sembra nemmeno di stare appunto in Francia.
E lo sai perchè cara ? Perchè quando in una zona diventano la maggioranza assoluta fan quello che vogliono.
E cosa contano le tue leggi a quel punto ? NIENTE.
Questa è la realtà, poi ci sono le favole in cui credi. Svegliati fuori che è meglio.
Citazione:
Sheldon Cooper
L'ho già scritto, per quanto tu possa argomentare non riuscirai mai a convincere gli odiatori di Israele che Israele ha il diritto di difendersi.
Per loro terrorista è l'IDF e non hamas.
Ne sono convinta ma mi diverto a fargli fare figuracce quando non sanno più come arrampicarsi sugli specchi per negare di volere la distruzione di Israele. E la morte di tutti gli ebrei.
C'erala sinistra oggi alla sinagoga di Roma o c'era solo la destra?
Citazione:
alfa-beta
@
magoo
Per pura curiosità e maggiore comprensione mi faresti l'esempio di uno Stato dove l'immigrazione si sia perfettamente integrata?
Senza polemica, giusto per capire
Gli USA. Di fatto è uno Stato di immigrati e si sono tutti integrati. La perfezione però non esiste da nessuna parte.
Citazione:
magoo
La tua disonestà è senza limiti: solo diffamazione.
Ma d'altra parte solo questo puoi fare .
La domanda era: perchè vuoi la distruzione di Israele? Non è che sia difficile, anche un bambino delle elementari saprebbe rispondere e spiegare perchè la vorrebbe o no.
Ma tu non ne sei in grado. Tu insulti perchè si è scoperto quali sono le tue mire. Vergognose a dire il vero.
Citazione:
magoo
E continui a diffamarmi .
Io non sono etichettabile come tu vorresti e la cosa ti manda in pappa il cervelletto.
Ripeto per l' ennesimavolta : TUTTI HANNO DIRITTO A VIVERE IN PACE
Le domande sono specifiche e facilissime: vuoi la distruzione di Israele? Forza, dillo che li vuoi vedere distrutti. Oppure Dillo che non vuoi la distruzione di Israele.
Ma non ci riesce. Per lei associare un termine positivo ad Israele è impossibile. L'odio travalica e esce da ogni poro.