Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
e tu ti aspetti risposte? Avrai solo insulti, gli unici "ragionamenti" che sanno fare questi paladini del crimine
No, ma figuriamoci questi sanno solo dire 3 cose:
Scudi Umani
Democrazia
Diritto di difesa
Citazione:
FLenzi
Ho capito, non sa rispondere perchè non sa nemmeno di cosa parla, passiamo oltre, avanti il prossimo, possibilmente che abbia argomenti.
I territori non spettano agli arabi perché erano in affitto dagli inglesi, nonostante cio' hanno pure rifiutato una risoluzione pacifica dell'ONU(che non è sicuramente amica degli ebrei) , Gerusalemme di arabo non ha nemmeno la polvere, quindi di che parliamo, ma lei parla di argomenti?
Lei emette solo scoreggge , grugniti e conati di vomito.
Citazione:
FLenzi
No, ma figuriamoci questi sanno solo dire 3 cose:
Scudi Umani
Democrazia
Diritto di difesa
mi sembra tanta roba, seondo me dicono molto meno e quello che dicono si può condensare in un solo termine: idiozie
ripeto: tempo perso
ascolta me : mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Citazione:
cireno
mi sembra tanta roba, seondo me dicono molto meno e quello che dicono si può condensare in un solo termine: idiozie
ripeto: tempo perso
ascolta me : mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Secondo me la frase più bella è quella di Mark Twain:
"Never argue with a fool, onlookers may not be able to tell the difference"
(mai discutere con un matto, chi guarda potrebbe non capire chi è)
:snob:
Citazione:
alfa-beta
Secondo me la frase più bella è quella di Mark Twain:
"Never discuss with an idiot, onlookers may not be able to tell the difference"
(mai discutere con un idiota, chi guarda potrebbe non capire chi è)
:snob:
come insinuazione non c'è male però mi suona strano che parole così le abbia davvero pronunciate Twain che non era certo uno stupido. Come si fa, infatti, a non identificare l'idiota della discussione? Certo che se di mezzo c'è il tifo per appartenenza a una parte allora è complicato.
Comunque ti credo: le ha pronunciate Mark Twain però non sono un gran che....;)
Citazione:
cireno
come insinuazione non c'è male però mi suona strano che parole così le abbia davvero pronunciate Twain che non era certo uno stupido. Come si fa, infatti, a non identificare l'idiota della discussione? Certo che se di mezzo c'è il tifo per appartenenza a una parte allora è complicato.
La frase esatta l'ho corretta. Volevo avvicinarmi quanto più possibile alla tua
Never argue with a fool ... (vedi sopra)
Citazione:
alfa-beta
La frase esatta l'ho corretta. Volevo avvicinarmi quanto più possibile alla tua
Never argue with a fool ... (vedi sopra)
Un post condiviso su Facebook afferma che lo scrittore americano Mark Twain ha detto: "Non discutere mai con uno sciocco. Gli spettatori potrebbero non essere in grado di capire la differenza". Verdetto: Falso Non c'è traccia che Twain abbia mai detto o scritto questa citazione.
Citazione:
cireno
Per caso oggi hai mica visto lo smoderatore che condannava gli insulti e il suo smoderatore difensore?
Se hai voglia di vederli fai qualche insulto te e arrivano subito!!
Citazione:
FLenzi
Per caso oggi hai mica visto lo smoderatore che condannava gli insulti e il suo smoderatore difensore?
quelli che mi insultano insultano se stessi, non c'è bisogno del mio insulto aggiuntivo. E poi solo gli stupidi insultano, stupidi perchè non hanno altri argomenti che non l'insulto a chi non la pensa come loro.
Citazione:
FLenzi
Flatulenzi, i moderatori si interessano di cose più importanti e tu, ovviamente, non sei una di quelle.